Max Mara collezione primavera estate 2015: una Sfilata con tanto di Cappello

Max Mara collezione primavera estate 2015 milano

La settimana della moda di Milano ha presentato anche la nuova collezione primavera estate 2015 Max Mara. Ecco le immagini della sfilata e un commento ai look più interessanti dell’evento per la prossima stagione. Il pezzo must have è il cappello a tesa larga, dettaglio chic e femminile irrinunciabile per la p/e 2015.

La passerella milanese di Max Mara collezione primavera estate 2015 lascia senza fiato per la sua eleganza. Sofisticati cappelli impreziosiscono la maggior parte dei look presentati nelle scorse ore, un accessorio semplice, ma che riesce a irradiare immediatamente un’allure di classe. I cappelli attirano l’attenzione sul volto esaltandone le linee senza eclissare l’eleganza degli abiti. La tavolozza di colori scelta dal brand si ispira ai motivi anni Settanta anche per quanto riguarda le stampe. Ad ispirare la collezione la musa Anjelica Houston.

Max Mara collezione primavera estate 2015 verde

La nuova collezione di abbigliamento Max Mara presenta splendidi maxi dress, gonne che arrivano all’altezza del ginocchio, pantaloni a pinocchietto e wrap dress impreziositi da stampe a fiori che vengono abbinato a stivali e cappello. La sfilata ha alternato i look multicolor ad outfit total black più rigorosi ed eleganti. Gli abiti diventano capi raffinati e seducenti con inserti in tulle trasparente per la sera, con semplicità e una grande femminilità.

Max Mara collezione primavera estate 2015 fiocco

I capi spalla della nuova collezione Max Mara primavera estate 2015 sono principalmente cappotti e spolverini leggeri dalle lunghezze interessanti, molto spesso sovrapposti alle stesse identiche fantasie per un total look vistoso e originale. Le stampe allover sovrapposte sembrano essere uno dei trend più forti di questa nuova collezione Max Mara primavera estate 2015. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Hogan uomo primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Max Mara collezione primavera estate 2015 ocra

La passerella di Milano Moda Donna ci ha presentato per Max Mara primavera estate 2015 anche molti accessori di tendenza che saranno un must per la prossima stagione calda. I cappelli, come anticipato in apertura, sono un accessorio di punta della collezione sia nelle versioni più colorate che nei toni neutri del nero e del marrone. Ai piedi rigorosamente stivali alti che arrivano sopra il ginocchio e riprendono lo stile e le fantasie dei capi di abbigliamento. A completare i look della nuova collezione p/e 2015 di Max Mara troviamo morbide pashmine e sciarpine stampate oltre a grandi fiocchi romantici. Scopri tutte le ultime tendenze con la collezione di abbigliamento Mango primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Max Mara collezione primavera estate 2015 asimmetrie

I look preferiti dalla redazione di Purse & Co sono molti come vedete dalle immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo, ma tra tutti abbiamo eletto come indispensabili per la donna di oggi 5 outfit della ricca passerella di Milano.

  • Il completo fantasia allover avvolgente e coloratissimo composto da gonna, blusa, cappotto e accessori perfettamente in pendant.
  • L’abito nero con grande fiocco al collo e trasparenze all’altezza delle maniche e della gonna.
  • Il completo bianco gessato con finiture beige giacca e pantalone a sette ottavi, perfetto per l’ufficio così come per le occasioni del tempo libero.
  • Il look asimmetrico dato da blusa con scollo laterale e gonna lunga con spacco opposto. Giovane e seducente, è un look che non passa inosservato soprattutto corredato dai giusti accessori.
  • Il giacchino marrone abbinato ad una gonna lunga, semplice ma di grande effetto, crea un outfit passepartout da giorno.

Leggi tutte le utlime novità da Milano Moda Donna nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento