Moschino Borse primavera estate 2015: Barbie Girls tutte in Rosa Shocking

Moschino borse primavera estate 2015 cuore

A Milano non si attendeva altro in questi giorni che scoprire con quali incredibili sorprese Jeremy Scott ci avrebbe stupite per la nuova collezione Moschino borse primavera estate 2015. Il celebre designer c’è senza dubbio riuscito a lasciare senza parole le spettatrici: il mondo che ha dipinto con l’ironia tipica di casa Moschino è quello di donne Barbie in rigoroso rosa shocking. 

Barbie, la bambola che ha accompagnato l’infanzia di ognuna di noi, chi più chi meno, e che tutte abbiamo adorato, che tutte abbiamo spogliato e rivestito milioni di volte, la bambola per la quale acquistavano abiti da gran sera per farle fare una gita con il camper. Barbie è stata nel bene e nel male la bambola che è divenuta poi il nostro modello di bellezza americana e che oggi possiamo vedere come simbolo dei tempi moderni. Jeremy Scott ha puntato tutto su di lei attraverso modelle biondissime e perfette che sembrano uscite proprio da una confezione Mattel e le borse non possono che essere in pendant con tutto il resto del look.

Moschino borse primavera estate 2015 zainetto

Rosa shocking, o rosa Barbie come ormai si suol dire, per la maggior parte delle borse della nuova collezione Moschino primavera estate 2015 anche se non mancano tonalità differenti  come l’arancio, il giallo e l’oro. La collezione si caratterizza soprattutto per stampe loggate nei caratteri Barbie, qualche fantasia astratta e righe verticali multicolore come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Moschino borse primavera estate 2015 scarpa

Moschino per la prossima primavera estate 2015 sorprende non solo nello stile e nel colore, ma anche nelle forme con borse che vagliano modelli mai visti: la strepitosa shopping bag a forma di maxi stereo da rapper americano, la tracollina a forma di scarpa con tacco a spillo rigorosamente rosa, quella a forma di materassino arancione o a forma di fotocamera, perfetta in questo periodo di selfie mania o ancora a forma di cuore con effetto trapuntato e mini borchie silver. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Prada primavera estate 2015 che abbiamo presentato nelle ultime ore.

Moschino borse primavera estate 2015 stereo

La collezione Moschino primavera estate 2015 propone borse per ogni occasione dalle grandi shopper da giorno o da spiaggia alle piccole pochette o tracolline per la sera, oltre a trolley rosa per le vacanze estive. Non mancheranno bauletti con doppio manico e tracolle dalle forme più tradizionali e in tonalità più sobrie che verranno apprezzate anche da chi non ama stupire con i propri accessori o per chi predilige la semplicità. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete ammirare tutte le nuove creazioni della collezione Moschino per la prossima stagione calda.

Moschino borse primavera estate 2015 trolley

Si può anche già iniziare a parlare di prezzi della nuova collezione di borse Moschino primavera estate 2015 perchè alcuni prodotti sono già disponibili per lo shopping sul sito ufficiale del marchio. La tracollina a forma di giubbotto in pelle rosa costerà circa 1.200 – 1.400 euro, la maxi clutch circa 360 euro, la tracolla in pvc ha un prezzo di circa 500 euro e lo zainetto loggato circa 480 euro. Alcuni prodotti sono già in sold out, quindi per accaparrarsi gli esclusivi pezzi della collezione è meglio affrettarsi! Quale sarà il vostro modello dei desideri?

Scopri tutte le ultime novità dalla settimana della moda di Milano nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento