MSGM primavera estate 2015: Arancio, Blu e Nero i Colori dalla Fashion Week

MSGM primavera estate 2015 arancio

MSGM primavera estate 2015 ha sfilato solo poche ore fa durante Milano Moda Donna con una linea di capi esclusivi e ricercati. Il marchio ha scelto tonalità neutre in contrasto con toni decisi e tessuti lucenti e lisci. Ecco le immagini della nuova collezione e un commento ai trend presentati. 

La nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2015 firmato MSGM si presenta con una palette cromatica composta di toni basic come il nero e il bianco a cui aggiunge arancioni brillanti, molto blu e azzurro pastello. Molto interessanti in questa sfilata milanese anche le fantasie che propongono uccelli di ogni tipo ricamati e dipinti sui vari capi. Scopri la nuova collezione di Les Copains primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

MSGM primavera estate 2015 uccelli

Le linee sono fluide e morbide, ancor più preziose grazie ai tessuti lucidi come il raso e mitigate dagli inserti e dalle parti in tulle trasparente. La nuova collezione MSGM primavera estate 2015 ci presenta tanti abiti corti, alcuni a sottoveste, altri smanicati, altri con le maniche trasparenti e altri ancora lunghi fino ai piedi che però mostrano le gambe nude. Da non perdere le gonne corte a ruota, le maglie a manica corta di pizzo o con stampa a fiori e per corredare il look deliziosi cappotti con finish lucido anch’essi stampati. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Sportmax primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso delle ultime ore.

MSGM primavera estate 2015 cappotto

Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potete ammirare nel dettaglio i look proposti da MSGM per la prossima primavera estate 2015 da cui potrete trarre ispirazione per gli acquisti dell’anno a venire. Quali sono le vostre mise preferite? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Leggi tutte le ultime novità dalla settimana della moda nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda: ogni giorno tutte le collezioni più belle di Milano, Londra, Parigi e New York.

Lascia un commento