Oysho abbigliamento 2014 2015: Sport, Intimo e Accessori Low Cost

Oysho catalogo autunno inverno 2014 2015 sciarpa

Oysho presenta la nuova collezione di abbigliamento 2014 2015 pensando ad una linea sportiva e al tempo libero oltre che all’intimo e agli accessori. Il marchio low cost spagnolo ha fatto breccia nel cuore delle donne con questa nuova collezione, vediamola insieme. 

Si parte dallo sports & gym wear in questa nuova collezione Oysho 2014 2015 con una vasta possibilità di scelta tra top e t-shirt tecniche, leggings e pinocchietto, felpe e tute da ginnastica. Colori scuri come ben si addice alla stagione fredda: grigio antracite, nero, blu scuro e punte di grigio perla, panna e qualche inserto fluo che non fa mai male.

Lo sport al femminile di Oysho non dimentica la sensualità con dettagli che esaltano le forme e allo stesso tempo impiega materiali pratici da indossare e da lavare. Molto interessanti in questa nuova collezione Oysho anche i capi spalla: piumini, gilet e giacche a vento double face stampati o tinta unita da abbinare agli altri capi sportivi della linea autunno inverno 2014 2015. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle felpe autunno inverno 2014 2015 con 5 modi per indossarle con stile che abbiamo presentato in questi giorni.

Oysho catalogo autunno inverno 2014 2015 leggings

Non solo abbigliamento in questa nuova collezione per il prossimo autunno inverno 2014 2015 di Oysho, ma anche una ricca linea di intimo: reggiseni, slip, perizomi, culotte, body e lingerie seducente e basic dai prezzi interessanti. La collezione di intimo Oysho propone sia linee basic con capi quotidiani e confezioni convenienza, sia linee più sexy in cui predomina il pizzo nero o bianco su completini ad alto tasso di seduzione. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Oysho pigiami autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche settimana fa.

Abbigliamento e intimo, certo, ma le proposte del marchio spagnolo Oysho si estendono in tanti altri settori con le scarpe da ginnastica e le ciabatte per lo spogliatoio e la piscina; le borse per la palestra e per il tempo libero, le borracce, le sciarpe, i costumi da bagno, bijoux e accessori per i capelli e tanto altro ancora a completare il look con stile e buon gusto. Scopri i must all’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo.

Oysho catalogo autunno inverno 2014 2015 intimo culotte

PREZZI OYSHO AUTUNNO INVERNO 2014 2015
Oysho è un marchio del pronto moda a basso costo che spopola tra le donne più giovani sia per il design di tendenza che per i prezzi assolutamente alla portata di tutte. L’abbigliamento sportivo e dedicato al tempo libero viene proposto a seconda dei capi a partire da 15 – 20 euro per le t-shirt, 20 – 30 euro per i leggings e le felpe, 40 – 50 euro per i capi spalla. Per quanto riguarda le scarpe, le sneakers Oysho autunno inverno 2014 2015 costeranno circa 45 euro, mentre le borse partono da circa 20 euro. L’intimo infine viene proposto a 20 euro circa per i reggiseni, 9 – 15 euro per gli slip oltre ai pacchi convenienza a partire da 16 euro circa, si spende qualcosa in più per i completi, per i body e le sottovesti.

La ricca collezione di abbigliamento Oysho 2014 2015 è già disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale dove è ancora possibile inoltre trovare splendide occasioni tra i saldi estivi attualmente in corso. Pronte a scoprire tutte le nuove tendenze del marchio? Date uno sguardo alla galleria fotografica alla fine dell’articolo, troverete il meglio della nuova collezione Oysho a/i 2014 15.

Scopri tutte le ultime tendenze dei marchi più amati con gli articoli dedicati alle collezioni Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento