Pigiami Benetton autunno inverno 2014 2015 uomo e donna

Benetton pigiama completo Hello Kitty fantasia verde acqua 49.95 euro

Con l’arrivo di settembre e reduci da un’estate poco decisa, non stiamo forse già pensando alle cose belle dell’autunno, come i piumoni, le cioccolate calde e i pigiami? Iniziamo a riscaldarci con questa anteprima dei pigiami Benetton autunno inverno 2014 2015 uomo e donna. Con i pigiami della nuova collezione Benetton sia gli uomini che le donne tornano bambini, grazie alle stampe di super eroi e di Hello Kitty, a cui però ne seguono tante altre. La maggior parte di questi pigiami sono già completi di maglia e pantalone in coordinato, ma in alternativa (se le stampe a disposizione non dovessero proprio piacervi) potete optare per una delle diverse maglie casa da abbinare ai pantaloni tuta o in jersey. Iniziamo, però, dai pigiami da donna, ma prima date uno sguardo anche alla collezione Benetton intimo autunno inverno 2014 2015. Ideale per l’autunno il pigiama in misto cotone con maglia fluida con maniche lunghe e collo rotondo e pantalone fantasia, mentre è in jersey di cotone il pigiama completo con maglia con stampa frontale Hello Kitty e pantalone in tinta unita (grigio o verde acqua). Personalmente trovo molto più allegre e romantiche le 3 varianti con stampa su fondo maglia e pantalone con stampa fantasia, di cui Hello Kitty è sempre protagonista. Le più allergiche alla gattina Made In Japan, possono deviare sul pigiama due pezzi in cotone con maglia longuette a fondo asimmetrico e stampa frontale e pantalone con elastico in vita e arricciamenti sul fondo. I prezzi dei pigiami Benetton donna autunno inverno 2014 2015 partono da euro 23,95 (parliamo del pigiama a due pezzi) e, in base al modello scelto, si arriverà a spendere al massimo euro 49,95 per i pigiami completi a fantasia, oltre ad alcune alternative in vendita a 39,95 euro o a 44,95.

Benetton pigiama 2 pezzi 23.95 euro

Passiamo ora ai pigiami per uomo della collezione Benetton autunno inverno 2014 2015. Abbiamo parlato di stampe con supereroi, soggetti molto gettonati, a quanto pare, non solo dalle collezioni moda per bambini. Insomma, nell’intimità delle proprie mura domestiche e soprattutto nella propria camera da letto, tutto è concesso, anche tornare piccoli e sentirsi Batman o Superman. E, a proposito dei piccoli di casa (quelli veri!) scoprite le novità del catalogo Benetton bambini autunno inverno 2014 2015. Tornando ai pigiami uomo Benetton della nuova collezione, il modello fondamentalmente è uno, ma cambiano le stampe e i colori fino a creare 4 alternative diverse. Quindi cotone sia per il pantalone che per la maglia con manica a raglan lunga, girocollo e stampa frontale con collo, polsini e vita in costina. Il pantalone, invece, è in tinta unita con tasche a filetto, elastico in vita e fondo caviglia in costina. Le combinazioni di colori sono 4: grigio chiaro con profili blu, blu con profili grigi, nero e grigio e antracite e grigio. Quattro, come abbiamo detto, anche le stampe: 1 con il logo di Batman, 1 con il logo di Superman e le altre 2 rappresentano i due supereroi a figura intera. Il prezzo è uguale per tutti, ovvero euro 49,95. C’è, poi, un quinto modello, meno eroico. E’ il pigiama completo in cotone con maglia a maniche lunghe, collo rotondo con stampa frontale con sedia da regista e pantalone a contrasto di colore con taschino posteriore. Qui il prezzo cala notevolmente e si ferma a euro 29,95.

Benetton pigiama completo Superman 49.95 euro

Cosa ne pensate di tutte queste proposte di pigiami uomo e donna Benetton autunno inverno 2014 2015? Li trovate troppo fanciulleschi o pensate che potreste andare a dormire con uno di questi addosso? Potrebbe essere interessante vedere la reazione del vostro partner, non si sa mai che anche lui vi sorprenda con il pigiama di Batman. E adesso, dopo la gallery, vi facciamo scoprire tutte le collezioni scarpe autunno inverno.

Lascia un commento