Piumini Colmar inverno 2015: la Moda in 5 Linee di Tendenza

piumini Colmar inverno 2015 asimmetrico

L’inverno si avvicina e con lui anche i primi freddi. In nostro soccorso arriva la nuova collezione di piumini Colmar inverno 2015 che si divide in 5 linee: must have, brand new, glitter, light down e research. Ecco i dettagli sul capo spalla preferito per il tempo libero da moltissime donne. 

La nuova collezione di piumini Colmar per il prossimo inverno 2015 si presenta attraverso differenti linee che soddisfano le esigenze di tutte le donne con capi sportivi, più leggeri, decorati, preziosi o sofisticati. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento donna Kiabi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ulitmi giorni.

Tra i piumini della linea Must Have di Colmar troviamo i classici intramontabili, imbottiti, realizzati in nylon oppure in raso nei toni fashion della stagione fredda 2014 2015 che si contraddistinguono per uno stile intramontabile adatto ad ogni contesto della vita di una donna.

piumini Colmar inverno 2015 light

La linea Brand New sfoggia i piumini più trendy della stagione con tonalità vivide, stampe fantasiose e impunture particolari legate ai must dell’autunno inverno 2014 2015. Da non perdere i modelli asimmetrici o con print a fantasia. Dai un’occhiata anche alle nuove proposte firmate Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Glitter, come si evince dal nome, è una linea scintillante realizzata con tessuti iridescenti che esaltano la femminilità dei capi spalla pur attraverso colori sobri e sofisticati. Toni scuri che con l’effetto glitter diventano luminosi e molto glamour come puoi vedere dalla gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Per la mezza stagione Colmar propone piumini più leggeri nella linea autunno inverno 2014 2015 Light Down, meno voluminosi, ma altrettanto glamour. Con l’imbottitura in piuma o in ovatta la leggerezza non va a discapito del calore e allo stesso tempo si possono sfruttare per molteplici attività sportive e non.

piumini Colmar inverno 2015 paillette

La collezione di piumini Colmar si conclude con l’esclusiva linea Research che si caratterizza per decorazioni e applicazioni preziose come i bordi del colletto in pelliccia, i profili rivestiti di paillette o le stampe a fiori e jacquard di grande ricercatezza, must dell’autunno inverno 2014 2015. Date uno sguardo alla gallery fotografica alla fine dell’articolo.

La ricca nuova collezione Colmar autunno inverno 2014 2015 ti aspetta presso i numerosi punti vendita e sul sito web ufficiale con prezzi che partono da circa 280 euro per i piumini più semplici e basic e che arrivano a circa 360 euro per quelli più ricercati e preziosi della linea Research.

Leggi le ultime novità sui trend più importanti delle varie collezioni moda autunno inverno!

Lascia un commento