Piumini leggeri autunno 2014: comodi, caldi e trendy!

piumini leggeri autunno 2014 Campagnolo

Da qualche giorno è iniziato il periodo dell’anno più colorato e intenso, con i suoi primi freddi e i venticelli che rinfrescano. Giubbotti di pelle e blazer lasciano lo spazio ai piumini leggeri autunno 2014. Ecco le più interessanti proposte light della moda per questa stagione.

I piumini leggeri sono la soluzione ideale per affrontare le stagioni intermedie, proteggono dal freddo ma non sono troppo pesanti e si adattano bene anche alle attività sportive. Non sono ingombranti e le collezioni moda dell’autunno inverno 2014 2015 ce li presentano sia in colori sgargianti che con fantasie fashion di tendenza. Le collezioni di abbigliamento autunno inverno 2014 2015 propongono i piumini leggeri in tonalità decise come il rosso, il viola o il verde lime, ma predominano i toni tradizionali della stagione come il blu, il nero e il beige. Tra i colori moda del momento troviamo il verde militare, mentre se preferiamo le fantasie via libera alle stampe floreali e al camouflage.

piumini leggeri autunno 2014 Fiorella Rubino

Gli outfit che si possono creare con un piumino leggero sono molti. Per il giorno questo capo spalla si abbina a t-sihrt, jeans e sneakers, mentre per andare al lavoro possiamo indossarlo su una blusa e una longuette a tubino con un paio di tacchi. Non ci sono grandi limitazioni sugli abbinamenti con il piumino leggero per la stagione fredda. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Artigli autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Le collezioni autunno inverno 2014 2015 di piumini alternano modelli molto classici con imbottiture orizzonali e zip centrale a modelli più originali con chiusure asimmetriche, cinture in vita, proposte double face, applicazioni di borchie sui profili o qualche paillette decorativa sui bordi. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della collezione Oysho abbigliamento 2014 2015 per l’autunno inverno che abbiamo presentato nelle scorse settimane.

piumini leggeri autunno 2014 Pepe Jeans

Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo abbiamo raduno diversi modelli di piumino leggero per l’autunno 2014 curiosando tra le più belle collezioni di Colmar, Roberto Cavalli, Invicta, Pimkie, Woolrich, Fornarina e molti altri nomi della moda. La selezione della redazione di Purse & Co vi presenta proposte molto variegate anche dal punto di vista dei prezzi, si parte da poco più di 60 euro per arrivare a cifre più consistenti a seconda del marchio e dei materiali in cui vengono realizzati. Qual è il vostro modello preferito? Scopritelo nella gallery!

Resta aggiornata con tutte le ultime novità all’interno della sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento