11 modelli di scarpe con tacco autunno inverno 2014 2015

Zara decollete asimmetrica in pelle stampata 79.95 euro

Rinuncereste mai ai tacchi?! No?! Non preoccupatevi perché non siete sole, anzi… Per questo oggi vi mostriamo alcuni esempi di scarpe con tacco autunno inverno 2014 2015.

Le tendenze per il prossimo semestre di freddo prevedono tacchi a spillo vertiginosi o, in totale contrasto, tacchi larghi con plateau o suola in gomma a carrarmato. Tutti i più grandi e noti brand del fashion seguono questo trend anche per l’autunno inverno 2014 2015, alcuni dando nuova vita al tacco a spillo (da sempre icona di femminilità e sensualità), altri proponendo un tacco lontano dai canoni classici. Il tacco a stiletto continuerà ad essere sempre al primo posto nel cuore di tante donne, visto che, ormai, hanno sdoganato qualsiasi frontiera: si possono portare in ufficio, ci si può andare a fare la spesa (le più temerarie non se ne separano mai), ma in queste occasioni d’uso, ovviamente, è consigliabile mantenere uno stile sobrio e discreto, come quello della dècolletè Zara con stiletto combinato o quello della dècolletè asimmetrica in pelle stampata. Ma Zara mette anche insieme tacco a stiletto e suola carrarmato per la scarpa a stivaletto con rete. Bello anche il sandalo in pelle rosa con tacco largo e suola carrarmato in gomma. Scopri le più belle borse nere autunno inverno 2014 2015.

 Zara sandalo pelle tacco track 79.95 euro

Le proposte Guess in fatto di scarpe con tacco sono molto più “aggressive” e audaci. Ne sono una prova la dècolletè in cavallino con stampa animalier e profili a contrasto e la dècolletè in pelle effetto vernice in stampa degradè. Ma con tacchi del genere noi vi consigliamo di non andare al supermercato e nemmeno a lavoro (potrebbe venirvi in mente di usarli come arma contro il vostro capo). Ispirazione retrò per l’ankle boot stringato con tomaia in stampa animalier e punta e inserti in stampa cocco tono su tono, anche questo molto audace.  Se preferite la comodità, ecco le migliori scarpe basse autunno inverno 2014 2015.

Prima Donna Collection tronchetto spuntato tacco gold aperto ai lati

Che ne dite delle proposte di scarpe con tacco di PrimaDonna Collection? Per queste altezze il plateau è necessario, come pure uno stile deciso che metta in luce soprattutto queste dècolletè dal carattere unico. Molto glamour (e tanto alti) anche i tronchetti. Curiose di scoprire tutte le news moda del momento?

Lascia un commento