Stella Jean primavera estate 2015 ci porta in Africa con le sue stampe etniche.

Stella Jean primavera estate 2015

A Milano Moda Donna ha sfilato questa mattina la nuova collezione di abbigliamento Stella Jean primavera estate 2015. Stampe tropicali, forme oversize e punti vita in primo piano durante l’evento. Ecco i dettagli e le immagini della sfilata della settimana della moda meneghina.

Sulle passerelle della moda a Milano in queste ultime ore è sprizzata la gioia e la fantasia con l’arrivo della nuova collezione di abbigliamento Stella Jean. La tavolozza di colori è ricca di toni decisi e vividi come l’arancione, il blu, il verde smeraldo, il giallo, il rosso che creano fantasie vivaci dal mood tropicale che fa subito vacanza. Il pensiero vedendo sfilare le splendide modelle corre subito a spiagge assolate africane e eventi di tendenza. Scopri anche la lingerie di Britney Spears presentata alla settimana della moda di New York che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Stella Jean primavera estate 2015 tubino

La stilista italo haitiana fa sfoggio delle stampe più vivaci che sono divenute iconiche del brand. La nuova collezione di Stella Jean primavera estate 2015 presenta volumi importanti su gonne a ruota o a trapezio messe in contrasto con camicie leggere. E’ un mix di fantasie e di stili quello di Stella Jean che va a creare look unici per la prossima primavera estate 2015 che vi presentiamo in questo articolo.

Stella Jean primavera estate 2015 abito

Gli abiti corti sono scenografici e divertenti, ricordano un po’ nelle forme quello di Alice nel Paese delle Meraviglie, ma i colori sono molto più sgargianti e vividi. A fianco di questi modelli a ruota bon ton e spiritosi troviamo vestiti più scivolati, morbidi e fluidi come gli chemisier, le tuniche o maxi dress che ricordano mondi lontani.

Stella Jean primavera estate 2015 gonna

I capi spalla della nuova collezione Stella Jean primavera estate 2015 sono principalmente cappotti leggeri oversize o in versione kimono e blazer che seguono la linea del corpo. Il topwear della sfilata consiste in maxi t-shirt sportive, bluse morbide, camicie con maniche a tre quarti molto ampie, top bustier con volant e decorazioni sullo scollo a cuore.

Le gonne a vita alta hanno la forma a tubino oppure un sapore vintage a ruota, uno dei must della prossima stagione calda. I pantaloni sono a sette ottavi dalle linee morbide, così come gli shorts che sono ampi e scampanati. Alla fine di questo articolo troverete una ricca gallery fotografica con tutte le immagini dell’ultima sfilata di Stella Jean primavera estate 2015 dalla settimana della moda di Milano.

Stella Jean primavera estate 2015 oversize

L’accostamento più originale e trendy che è spiccato in passerella oggi a Milano è stato quello sporty chic di una t-shirt da football con una gonna a vita alta. Il punto vita viene esaltato in molti look in questa nuova collezione Stella Jean primavera estate 2015 con restringimenti su abiti e gonne e pantaloni che segnano con decisione il punto più sottile del corpo. Dai un’occhiata anche alle nuove proposte della collezione pe 2015 Roberto Cavalli che abbiamo presentato durante la settimana della moda uomo di Milano.

I 5 capi Stella Jean indispensabili per la prossima stagione secondo Purse & Co? Eccoli qui i nostri “mai più senza”:

  • La gonna a tubino a vita altissima;
  • La t-shirt da football americano;
  • Il cappotto kimono stampato;
  • gli shorts a vita alta a trapezio;
  • la gonna a sirena con stampa check.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le notizie relative alle Sfilate di Moda per scoprire le tendenze e i must have della prossima stagione!

Lascia un commento