Gli Stivali Nero Giardini autunno inverno 2014 2015 tra Comfort e Glam

Stivali Nero Giardini autunno inverno 2014 2015 fibbie

E’ finalmente uscito il nuovo catalogo di stivali Nero Giardini per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che ci presenta una collezione ricca, semplice e raffinata con una delle caratteristiche comuni più importanti: la comodità. Ecco la nuove proposte del catalogo Nero Giardini tra cui scegliere per i prossimi mesi. 

Il marchio Nero Giardini propone una collezione autunno inverno 2014 2015 molto variegata soprattutto per quanto riguarda gli stivali da donna. Le possibilità di scelta sono davvero molte sia in fatto di colori e di materiali che in fatto di stile. Il punto focale del brand è il comfort che accomuna tutte le calzature della collezione donna, uomo e bambino. Il benessere del piede è da sempre al centro delle attenzioni di Nero Giardini che considera per ogni modello la giusta postura della schiena e la traspirazione.

Stivali Nero Giardini autunno inverno 2014 2015 tacco medio

In questi ultimi anni Nero Giardini ha saputo mostrare al proprio pubblico quanto la comodità possa essere elegante e ricercata. Di collezione in collezione il marchio ci accompagna attraverso un mondo di calzature che rispecchiano gli stili poliedrici della donna di oggi con stivali più sportivi per il tempo libero, stivaletti fashion per le occasioni più vivaci e altri modelli più eleganti dedicati alla sera e agli eventi importanti della stagione.

In questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di stivali Nero Giardini ci sono tutti i trend del momento di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi nello speciale dedicato agli stivali invernali 2015: suole flat, stile biker e country, borchie e fibbie, tacchi larghi e di altezza media, zeppe e finiture in pelo. I materiali impiegati per la realizzazione degli stivali a/i 2014 2105 sono la pelle in tutte le sue lavorazioni più glam e il camoscio principalmente, materiali tipici della stagione fredda e di ottima qualità.

Stivali Nero Giardini autunno inverno 2014 2015 zeppa

La tavolozza di colori della nuova collezione Nero Giardini 2014 2015 propone il nero come tinta indispensabile a cui si affiancano le migliori tonalità neutre della pelle: marrone, beige, grigio e qualche sfumatura di blu. La tinta unita è un must, nessun fantasia, ma diversi dettagli glamour che impreziosiscono i vari modelli come le borchiette, le fibbie e le zip. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Cafè Noir autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Nella gallery fotografica potrete ammirare il meglio di questa nuova collezione di stivali Nero Giardini autunno inverno 2014 2015 e scegliere i modelli must per i vostri look dei prossimi mesi. Gli stivaletti bassi differiscono per modelli: anfibi, biker, tacchi bassi e larghi, apertura con la zip, chiusura con la fibbia, elastici alla caviglia. I modelli alti vengono proposti con la zeppa o con il tacco largo e quadrato e in alcuni casi una zip decorativa e funzionale dorata che rende più grintoso il modello.

Stivali Nero Giardini autunno inverno 2014 2015 scarponcino

La nuova collezione di stivali Nero Giardini per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è già disponibile presso i punti vendita del marchio e presso i rivenditori autorizzati. Per quanto riguarda i prezzi i nuovi modelli costano tra i 100 e i 200 euro a seconda del modello e dei materiali impiegati per la realizzazione, prezzi accessibili a tutti e che rispecchiano la qualità della calzatura e la sua durabilità nel tempo. Sfogliate la gallery fotografica alla fine dell’articolo per scoprire tutti i modelli di stivali della nuova collezione a/i 2014 2015!

Segui tutte le novità dai marchi più amati per la stagione in corso nella sezione dedicata alle Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento