Prezzi e modelli della collezione scarpe Ugg Australia inverno 2015

UGG Mini Bailey Bow Snake 200.00 euro

Ci piacciono tanto i tacchi, ma non disdegniamo la comodità, soprattutto se questa comodità viene da stivali e calzature glamour e sempre alla moda. Avete già capito di cosa stiamo parlando, no? Se anche voi siete tra le appassionate di scarpe e stivali UGG Australia inverno 2015, scopriamo insieme i pezzi della nuova collezione e i prezzi.

Benché il brand statunitense sia noto principalmente per i pratici, caldi e avvolgenti stivali di montone australiani (i cosiddetti mammut), UGG Australia offre anche un’ampia scelta di stivali con tacco alto e dalla gamba lunga, zeppe, stivaletti biker e ballerine, tutti sempre caratterizzati da dettagli glamour e di tendenza. Oggi vi mostriamo i modelli più belli e interessanti e i prezzi di ciascuno. I mammut classici li troviamo sempre presenti, anche se in nuove colorazioni, ma, come ormai dovreste aver già imparato, l’animalier è tra i principali trend della prossima stagione e spopolerà anche tra le calzature, così come per il dolcissimo ed elegante Mini Bailey Bow Snake, versione rivisitata del classico UGG con stampa a squame di serpente, rivestimento interno in lana nera e piccolo fiocchetto sul retro del polpaccio (euro 200,00). Glamour e romantico anche il Classic Mini Crystal Bow, realizzato in camoscio silkee idrorepellente, impreziosito da un delicato fiocchetto in cristalli Swarovski (euro 223,00). Ma i classici mammut UGG si rinnovano anche grazie a una tempesta di pailettes, di ciondoli, Swarovski e dettagli rock ‘n roll. La collezione I Do! ci regala modelli preziosissimi e molto brillanti come il modello Sparkles I Do! tempestato di pailettes cangianti in bianco e rosa con rifinitura in raso (qualcuna le sceglie anche per il suo giorno più bello. Euro 211,00). Anche il modello Bailey Button I Do! è scintillante nel suo color argento con bottone laterale in autentico cristallo Swarovski (euro 249,00). Catene, cinturini e anelli in metallo per il Classic Mini Metal Chain, che si ispira al mondo delle moto ed è realizzato in pelle di pecora double face (euro 216,00). Per scoprire tutte le migliori proposte di scarpe sposa 2015, cliccate qui.

UGG Dandylion Nubuck 259.00 euro

Vi avevamo promesso che avremmo parlato anche delle proposte con tacco di UGG Australia autunno 2015 prezzi ed eccoci qua a mantenere la nostra proposta. Ecco lo stivaletto Scarlett, pieno di grinta e carattere, con risvolto in pelle di pecora impreziosito da una cinghia con fibbia (euro 278,00). Tacco multicolore rivestito in pelle e risvolto sul gambale per lo stivaletto alla caviglia Dandylion (euro 259,00). Gamba alta per lo stivale Linde in morbido camoscio oliato con sagoma in palio, cinghie sottili con fibbie ovali e tacco 10.2 cm (euro 369,00). UGG ripropone in una chiave più contemporanea lo stivaletto Chelsea con il modello Carberry dalla linea moderna, con tacco in legno di faggio, borchie piatte circolari sull’intersuola e inserti a godet rivestiti in pelle (euro 270,00). La nuova collezione CristinaEffe autunno inverno 2014 2015 si presta benissimo ad abbinarsi con queste calzature, date un’occhiata!

 UGG Lunetta 235.00 euro

E vi abbiamo parlato anche di ballerine e flatshoes di UGG Australia inverno 2015 e siamo pronti a svelarvi anche questi modelli e i rispettivi prezzi. La ballerina Linda è in cavallino irsuto con stampa animalier e punta a mandorla, rigorosamente realizzata a mano (euro 163,00) e disponibile anche nella versione Linda Snake, con motivo a rettile stampato a laser, anche questa rigorosamente realizzata a mano da maestri italiani (euro 163,00). Infine il dolcissimo ed elegante modella Lunetta, realizzata in Italia ed in pieno stile Dolce Vita, con un elegante profilo in camoscio e suola vintage e romantico fiocco sulla punta (euro 235,00). Sfogliate la nostra gallery fotografica e diteci cosa ne pensate della collezione Ugg inverno 2015. E poi scoprite le ultime collezioni scarpe autunno inverno.

Lascia un commento