Vestiti da Sposa 2015: i Prezzi dei Modelli di Tendenza

vestiti da sposa 2015 Enzo Miccio

Se il 2015 è l’anno che hai scelto per convolare a giuste nozze, è arrivato anche il momento di dare uno sguardo alle proposte e alle tendenze più allettanti della prossima stagione dei matrimoni. Ecco una selezione dei più bei vestiti da sposa 2015 e qualche indicazione sui prezzi. 

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete alcune delle migliori proposte 2015 dei marchi più apprezzati per la moda bridal: Alberta Ferretti, Pronovias, Nicole, Aimée e molto altro ancora. I marchi della moda da sposa che hanno sfilato nei mesi scorsi, oggi presentano le proprie interpretazioni del grande giorno.

vestiti da sposa 2015 Diagonal

Le varie collezioni di vestiti da sposa 2015 sono particolarmente originali. I must have per la sposa 2015 sono:

  • l’abito corto;
  • le maniche lunghe;
  • il modello crop top.

L’abito da sposa corto, solitamente difficile da trovare presso gli atelier, viene invece presentato da tantissimi designer per il prossimo anno. Il look sbarazzino, giovane e fresco che si può ottenere con un vestito da sposa corto ha ben pochi paragoni. Scelto dalle più giovani per le cerimonie originali e per lasciare senza fiato i propri ospiti, l’abito corto è apprezzato anche dalle donne che convolano a seconde nozze per la loro discrezione e sobrietà.

Le maniche lunghe sono l’ideale per i mesi miti in cui celebrare il matrimonio: inizio primavera e inizio autunno. Le maniche lunghe in pizzo, in tulle trasparente, in morbida seta o ricoperte di applicazioni gioiello. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abiti da sposa 2015 Rosa Clarà che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Il crop top è per certo tra le novità più trendy del settore bridal, ovviamente dedicati a pance piatte e fisici scolpiti per non cadere nel ridicolo. I vari modelli proposti dalle collezioni sposa 2015 presentano crop top separati o uniti alla gonna con inserti trasparenti. Il corpetto separato dal resto dell’abito si unisce a gonne ampie, plissettate o semplici scivolate. Scopri anche la nuova collezione di abiti da sposa Aimée 2015 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

vestiti da sposa 2015 Aimee

Se invece nei tuoi sogni per il giorno del sì c’è un abito classico, principesco, con la gonna ampia e ricche decorazioni di pizzo, perle e cristalli, non rimarrete deluse dal ricchissimo catalogo dei marchi bridal più amati. I modelli pomposi e sofisticati per regine del matrimonio, sono assicurati da tutte le maison: abiti a sirena, vestiti A – line, con importanti strascichi o più semplici abiti in stile impero, scivolati o peplo.

I prezzi degli abiti da sposa dei brand più noti partono da circa 2.000 euro per modelli semplici e in materiali meno prestigiosi, mentre sono destinati a salire di svariate migliaia i modelli più esclusivi e pregiati. Un abito da sposa può venire a costare anche molto più di 10.000 euro se il vostro budget lo consente. Non dimenticate che non servono budget stellari per sposarsi: esistono altrettanti piccoli atelier in grado di realizzare splendidi abiti con poco più di 1.500 euro.

A corredare il look per il matrimonio ci sarà da coordinare poi un’accurata acconciatura, delle scarpe da sogno, degli accessori da sposa e il trucco perfetto. Le jeux sont fait! Prendete ispirazione dalle immagini inserite nella gallery fotografica alla fine di questo articolo e ricordate che gli appuntamenti all’atelier per la scelta e le prove dell’abito sono tra le prime cose da fare per organizzare un matrimonio perfetto.

Non perdere tutte le novità per il giorno più importante della vita all’interno della sezione dedicata agli Abiti Da Sposa!

Lascia un commento