I Trend degli Abiti da Cerimonia 2015 Luisa Spagnoli in 8 Modelli

Abiti da cerimonia 2015 Luisa Spagnoli lilla

Torniamo ad occuparci di eventi speciali con la nuova collezione di abiti da cerimonia 2015 Luisa Spagnoli attraverso 8 modelli raffinati e femminili che renderanno unico il vostro look. Scopriamo insieme i dettagli, i materiali e le tendenze con il nuovo catalogo autunno inverno. Oltre a continuare la lettura di questo articolo, leggiamo l’aggiornamento sulla collezione Luisa Spagnoli 2021 2022 con le nostre scelte!

Abiti da cerimonia 2015 Luisa Spagnoli verde

Luisa Spagnoli è uno dei marchi di riferimento della moda italiana per quanto riguarda gli abiti da cerimonia. Vi presentiamo le nuove proposte della collezione autunno inverno 2014 2015 attraverso 8 abiti di classe e seducenti per affrontare al meglio qualunque tipo di evento formale vi si prospetti nei mesi a venire. Scopri anche il nostro speciale dedicato agli abiti da sera 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Abiti da cerimonia 2015 Luisa Spagnoli bicolor
  1. L’abbinamento bianco e nero è un classico senza tempo che per l’abito Luisa Spagnoli che apre la gallery fotografica alla fine dell’articolo si divide tra il corpetto e la gonna. Il modello, realizzato in ottoman con drappeggi sul decolleté e collo ornato di strass, costa 410 euro.
  2. Non c’è materiale più indicato per un evento speciale della seta, soprattutto quando viene unita alla ricercatezza del pizzo. L’abito a tubino della nuova collezione Luisa Spagnoli viene proposto in grigio perla oppure in nero e rosa con un grande fiocco in vita impreziosito da pietre. Questo modello ha un prezzo di 440 euro.
  3. Torna il pizzo anche per la proposta successiva, ma si concentra unicamente sulla parte superiore dell’abito a maniche corte. Il sottoseno è valorizzato da un bordino e da un fiocco centrale. Il modello è disponibile in un delicato viola lavanda ad un prezzo di 475 euro.
  4. Toni sobri ed effetto matellassé conferiscono al tubino smanicato con scollo rivestito di perle e strass un allure sofitsticata che verrà apprezzata dalle donne che preferiscono uno stile semplice. Per questo vestito da cerimonia della nuova collezione Luisa Spagnoli, il prezzo è di 375 euro.
  5. Il tubino nero è un classico della moda che si presta ad ogni tipo di occasione, la versione creata da Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2014 2015 è impreziosito da dettagli in seducente raso. Questo vestito semplice e di classe ha un prezzo di 355 euro.
  6. L’abito bianco in crepe con decorazioni di perle sullo scollo e sul colletto ha una tonalità ghiaccio seducente, con maniche corte e viene caratterizzato da un piccolo fiocco alla fine dello scollo. Un abito elegante e molto romantico che ha conquistato i nostri cuori. Il prezzo per questo vestito è di 348 euro.
  7. Le maniche lunghe di pizzo impreziosiscono l’abito verde bottiglia della nuova collezione Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015 con mini bordino sottoseno. Il prezzo del modello è di 348 euro.
  8. L’abito che chiude la collezione Luisa Spagnoli a/i 2015 è in cady di seta, dallo stile morbido e leggero, in un carico verde bottiglia che si caratterizza per un dettaglio gioiello al centro del petto che unisce il drappeggio. Per questo abito il prezzo è di 458 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abiti da cerimonia 2014 2015 Pronovias che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.
Abiti da cerimonia 2015 Luisa Spagnoli pizzo fiocco

La nuova collezione di abiti da cerimonia 2015 Luisa Spagnoli è già disponibile presso i numerosi punti vendita del brand ai prezzi indicativi che abbiamo fin qui presentato. Godetevi le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo e scegliete il vostro look da cerimonia tra quelli proposti dalla nuova collezione Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015.

Abiti da cerimonia 2015 Luisa Spagnoli matellasse

Trovi tutto il meglio della moda autunno inverno nella sezione dedicata con tanti aggiornamenti quotidiani.

Lascia un commento