Abiti da Sposa Vera Wang 2015 2016: Sensualmente Rock verso l’Altare

Abiti da sposa Vera Wang 2015 2016

La moda bridal come sapete è avanti di un anno intero e in questi giorni vengono presentate le collezioni di abiti da sposa Vera Wang 2015 2015 autunno inverno. La celebre designer, tra le più apprezzate del settore, ha proposto le sue creazioni per la fine del prossimo anno attraverso alcuni iconici abiti da sposa.

L’autunno inverno 2015 2016 per le spose Vera Wang sarà seducente e ricco di dettagli fashion come si evince dalle prime immagini pubblicate in questa gallery fotografica alla fine dell’articolo. Non delude la celebre stilista con particolari intensi e femminili in una collezione originale che lascia senza fiato al primo sguardo.

La collezione di abiti da sposa Vera Wang per l’autunno inverno 2015 2016 spazia tra abiti principeschi a modelli più lineari e sinuosi che seguono le linee del corpo femminile. Lo stile della designer, esperta di moda di alto livello viene esaltato da creazioni così preziose come gli abiti da sposa per il grande giorno di una donna. Si vedono le peculiarità da passerella di haute couture anche su questi vestiti di un candore incredibile oppure nelle sfumature di rosa della linea Pink. Leggi anche il nostro speciale dedicato agli abiti da damigella 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Abiti da sposa Vera Wang 2015 2016 corto

Sensualissime scollature a v sulla schiena per un abito a sirena, pizzo romantico reso chic da un grande dettaglio sulla spalla, l’abito corto con gonna in tulle e abiti in pizzo indossati con spessi anfibi neri; questi esempi nella gallery fotografica alla fine dell’articolo ci mostrano lo stile non convenzionale di Vera Wang che ad ogni stagione della moda bridal si rinnova con elementi sorprendenti e iper glamour. Scopri anche i più bei abiti da cerimonia per la mamma della sposa 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

La collezione di abiti da sposa Vera Wang 2015 2016 per il prossimo autunno inverno 2015 2016 è caratterizzata in primis da tantissimo pizzo e da grandi e vistose applicazioni di maxi fiori e fiocchi sulla spalla o come particolare sulla gonna. Un binomio che assieme al tulle voluminoso crea effetti principeschi anche sugli abiti più semplici.

Abiti da sposa Vera Wang 2015 2016 fiori

Non solo bianco nelle sue sfumature più interessanti, ma anche tante tonalità di rosa dal corallo al peonia fino al cipria per andare incontro ai desideri delle donne più romantiche che per i passi verso l’altare vogliono sorprendere con lo stile irriverente e chic di Vera Wang anche con il colore. Bianco o rosa dunque per la stagione fredda dei matrimoni del prossimo anno, ma soprattutto decorazioni ispirate al mondo dell’alta moda internazionale pomposi, da diva da red carpet. Ogni modello ha proprie caratteristiche uniche nel loro genere, che senza dubbio non potranno che lasciare senza parole gli invitati e sopratutto il futuro sposo.

Qualche anticipazione sui prezzi? In via indicativa gli abiti della stilista Vera Wang per il prossimo autunno inverno 2015 2016 costeranno circa 11.000 euro (15.000 dollari) a seconda poi del modello e dei materiali, ma un abito da sposa tra questi poco importa quanto costi, l’effetto meraviglia è assicurato. Non c’è cifra che tenga quando si decide di convolare a nozze e se da tutta la vita sogniamo un momento unico ad alto tasso di glamour, scegliere uno degli abiti da sposa Vera Wang è a dir poco una garanzia di successo.

Rimani aggiornata con tutti i bridal trend nella sezione dedicata agli Abiti da Sposa dove troverai le collezioni più belle e i consigli per i look di invitate e damigelle.

Lascia un commento