Borse Carpisa 2015: la nuova Collezione è sempre più ricca

Borse Carpisa 2015 nuova collezione handbag

Il catalogo di borse Carpisa 2015 si arricchisce di nuovi modelli per l’autunno inverno in corso. Le tonalità intense e cariche della stagione fredda si moltiplicano e i dettagli di tendenza si sommano a ricreare una collezione femminile dal gusto deciso. Vi presentiamo tutti i nuovi arrivi in casa Carpisa per questa stagione con i prezzi al pubblico. 

Borse Carpisa 2015 nuova collezione bicolor

La nuova collezione di borse Carpisa autunno inverno 2014 2015 ci offre nuovi spunti per i look della stagione fredda aggiungendo alla tavolozza di colori nuove tonalità come il marrone, il viola prugna, il grigio antracite, il rosso e il verde petrolio o militare. C’è molta varietà anche per quanto riguarda i materiali e le forme. Il nuovo catalogo del marchio della tartaruga ci presenta borse in vernice, laccate, in pelle e ecopelle con lavorazioni differenti. Le forme presentate spaziano dalle compattissime postine e bandoliere fino alle grandi e capienti shopping bag e alle borse da lavoro. Scopri anche tutti gli altri modelli della collezione di borse Carpisa autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Carpisa 2015 nuova collezione viola

I dettagli glamour della nuova collezione di Carpisa borse per questo autunno inverno 2014 2015 sono molti: le borchie dorate abbinate alle catene delle tracolle per le borse più grandi, l’effetto lucido della vernice, gli accostamenti bicolore tono su tono o in contrasto di alcuni modelli, la classicità dello scamosciato mixata al design moderno e molto altro ancora. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Segue autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Borse Carpisa 2015 nuova collezione piccola

Le borse Zoe caratterizzate dal finish lucido vengono proposte in rosso, nero, grigio e blu nei formati della sacca, della handbag, e della shopping bag al prezzo di 29,90 euro. Le borse Ruphus hanno un piglio glam rock dato dalle borchiette dorate e dalle finiture in metallo color oro e vengono proposte in diverse versioni e colori: la shopper pieghevole, la sacca, la postina o la handbag, il prezzo di questi modelli parte da 29,90 euro. Marinella è invece la borsa di Carpisa bicolore che viene presentata con diversi abbinamenti e in forme classiche come la shopping bag e la bandoliera, anche in questo caso a partire da 29,90 euro. La collezione di borse Carpisa autunno inverno 2014 2015 propone anche la linea Leonardo in morbido scamosciato viola, nero oppure cammello per bauletti, shopper e sacche con prezzi compresi tra 29,90 e 35,90 euro. Ultima novità della stagione del nuovo catalogo inverno 2015 è la linea Pacifico realizzata in nylon con uno stile pratico dedicato al lavoro con tasche e spazi organizzati sotto forma di bandoliere, borse da lavoro e porta iPad in tinte sobrie e neutre.

Borse Carpisa 2015 nuova collezione shopping

La collezione Carpisa autunno inverno 2014 2015 si completa di volta in volta di proposte dedicate ad ogni momento della giornata di una donna con le forme più varie, i materiali più pratici e i colori di tendenza. Carpisa offre tante alternative tra cui scegliere proponendo i propri prodotti a prezzi interessanti che come abbiamo visto poco sopra partono da cifre contenute che si aggirano sui 30 euro circa per arrivare a prezzi leggermente più consistenti, ma comunque accessibili, mano a mano che si impreziosiscono i modelli con dettagli e materiali. Scopri tutti i modelli dei nuovi arrivi di Carpisa nella gallery fotografica alla fine di questo articolo e facci sapere qual è il tuo preferito! Leggiamo assieme anche il nostro articolo sulle borse porta pc Carpisa 2021!

Leggi tutte le ultime novità sulle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento