Borse Louis Vuitton primavera 2015: la Collezione Resort sfoggia Linee Moderne

borse Louis Vuitton primavera 2015 petite malle

La collezione resort di borse Louis Vuitton primavera 2015 rinnova lo stile della maison grazie alle innovazioni portate dallo stilista Nicolas Ghesquière nel design che riprende lo stile iconico in un’interpretazione contemporanea di grande effetto. Ecco le nuove proposte della maison del lusso francese che vi faranno impazzire nei prossimi mesi della bella stagione. 

La linea di abbigliamento e borse Resort di Louis Vuitton per la prossima primavera è stata presentata nel Principato di Monaco al cospetto dei Reali e di una schiera di Vip. La principessa Charlene si è dichiarata entusiasta di aver ospitato l’evento presso Palace Square.

Nicolas Ghesquière ha sostituito come direttore creativo Marc Jacobs da poco tempo, ma le sue innovazioni che si coniugano perfettamente con la tradizione della maison sono già diventate un must. A fianco della tela Monogram più classica, sulla passerella sono comparse borse più colorate e vivaci dal mood più giovane e fresco. Scopri anche la nuova collezione di borse Valentino primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Louis Vuitton primavera 2015 azzurro

La tavolozza di colori scelta dalla maison Louis Vuitton spazia dalle romantiche tonalità pastello del rosa e dell’azzurro ai toni più vivaci del rosso, del blu e del giallo, oltre alle tonalità classiche della pelle tra il caramello e il marrone. Per quanto riguarda le stampe largo spazio alla proposte con la tela Monogram e tra le più originali i reticoli bianchi su fondo colorato, novità di punta della nuova collezione primavera 2015. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Stella McCartney primavera estate 2015 che abbiamo proposto durante la settimana della moda di Parigi.

borse Louis Vuitton primavera 2015

La nuova collezione di borse resort Louis Vuitton per la primavera 2015 ci presenta diversi modelli di handbag dalle forme rigide e arrotondate, mini bag rettangolari rigide, shoulder bag e clutch. Il modello di punta di questa nuova collezione è la borsa clutch Petite Malle che assume le forme delle storiche valige della maison francese, caratterizzandosi però di fantasie rosse, bianche e nere.

I 5 modelli di borse Louis Vuitton primavera 2015 preferiti dalla redazione di Purse & Co sono quelli che seguono in questo elenco:

  1. La borsa in tela Monogram classica a bauletto con finiture in pelle candida bianca e applicazione di un triangolo blu sulla patella di chiusura;
  2. Il secchiello black & white semplice e molto elegante, ha una forma nuova e un binomio di colori intramontabili;
  3. Le mini tracolle della collezione Resort con applicazioni importanti sono un must have per le serate più glamour della stagione;
  4. La handbag rigida rossa con fantasia reticolare bianca e profili in contrasto neri si rivela essere uno dei modelli più attesi della collezione primavera 2015 di Louis Vuitton;
  5. La borsa a mano quadrata ha dimensioni importanti, perfetta per il giorno e per il lavoro, e la finitura con effetto graffiato aggiunge una texture moderna che non potrà mancare nel nostro guardaroba.

Ancora non ci sono informazioni dettagliate sui prezzi, ma il range delle Louis Vuitton originali parte da 800 euro circa e arriva a cifre a triplo zero a seconda del modello e dei materiali. Godetevi le immagini della nuova collezione di borse Louis Vuitton resort primavera 2015 all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Iniziate ad inserire i vostri modelli preferiti nella lista dei desideri e premeditate lo shopping primaverile!

Leggi oggi giorno le anticipazioni della moda nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento