Borse primavera 2015: 10 Modelli glamour da non perdere

borse primavera 2015 Jimmy Choo

Arrivano le più belle borse primavera 2015 dai grandi nomi della moda internazionale: Prada, Stella McCartney, Fendi e molti altri ancora. Le tendenze per la bella stagione si fanno sentire attraverso tonalità pastello, forme nuove e fantasie glamour. Ecco 10 modelli imperdibili delle collezioni Resort.

Le borse per la prossima primavera 2015 vengono proposte con fantasie floreali, geometrie optical e con effetti scintillanti. La tavolozza di colori spazia dai romantici toni pastello alle tinte più solari e vivide del rosso, del giallo, del verde o del blu. Molto spazio anche per la prossima stagione calda alle tonalità lussuose dell’oro e dell’argento che non mancheranno di far brillare le notti. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Valentino primavera 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse primavera 2015 Tom Ford

Tra le più interessanti borse primavera 2015 abbiamo individuato 10 nuovi modelli tratti dalle collezioni dei marchi più importanti del momento che vi presentiamo nel dettaglio nell’elenco che segue. Scopri anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton primavera 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

  1. Intrecci dorati e maxi chiusura in metallo per la pochette con tracollina di Tom Ford, un modello glamour ideale per la notte.
  2. Sobrietà ed eleganza sono invece i tratti distintivi della tracolla firmata Saint Laurent primavera 2015 in pelle nera trapuntata con logo e catena dorata.
  3. Bottega Veneta si contraddistingue come sempre per la sua texture intrecciata diventata leit motiv delle sue collezioni. Una tonalità neutra la renderà più fresca per la bella stagione.
  4. La Balenciaga Bag si tinge d’azzurro per i primi mesi caldi del prossimo anno, mantenendo inalterate le sue forme iconiche a cartella.
  5. La pochette triangolare di Givenchy con laccetto da polso punta invece sulle cromie pastello, molto delicate e femminili offrendo una borsa ideale per gli aperitivi e gli eventi serali.
  6. Vagamente metallizzata e dalle forme arrotondate la borsa a spalla di Jimmy Choo che concentra tutta la sua bellezza proprio sull’effetto della stampa.
  7. Stella McCartney, leader delle borse rispettose dell’ambiente e del mondo animale, propone simpatiche clutch per la sera come quella a forma di testa di mostro robotico, di sicuro originale e fuori dagli schemi.
  8. Fendi propone la sua classica 2 Jour con la forma di un uccello nei toni del blu e dell’azzurro con inserto maculato. L’iconica borsa è già un must have.
  9. Prada presenta la sua mini pochette in pelle saffiano rossa con logo in metallo dorato per la prossima primavera 2015, elegante e sobria nelle forme e nelle tonalità disponibili.
  10. Camouflage multicolor per la shopping bag di Valentino che si concentra sui colori più cool della stagione per questo nuovo modello di borsa. Perfetta per il giorno sia nel tempo libero che per andare in ufficio viste la sua capienza e la sua versatilità.
borse primavera 2015 Valentino

La nostra selezione di borse per la primavera 2015 all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo vi offre una panoramica completa sui trend caldi della prossima stagione secondo i grandi nomi della moda italiana ed internazionale per aiutarvi ad orientare lo shopping dei mesi a venire. Quale sia la borsa giusta per voi lo potete scoprire solamente voi gustandovi le anteprime delle collezioni, che sono già disponibili in pre ordine per le clienti vip presso le varie boutique e i rivenditori del lusso ai prezzi dell’alta moda.

Non perdere tutte le ultime novità dal mondo della moda nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento