Borse Valentino primavera 2015: Stampe moderne e Gusto Retrò

borse Valentino primavera 2015 multicolor

Camo, fiori e righe, scacchi e fantasie a più non posso per la bella stagione. Questo il trend dettato dalla nuova collezione di borse Valentino primavera 2015 che hanno sfilato nelle scorse settimane a Parigi e ora vi proponiamo in un approfondimento speciale con tante immagini in anteprima.

La nuova collezione di borse Valentino primavera 2015 si preannuncia coloratissima e vivace, giovane e fresca, nel mood più giocoso della bella stagione. L’imprinting è metropolitano, moderno, una collezione entusiasmante che è stata accolta con grandi applausi. La collezione si presenta sfaccettata e poliedrica sia dal punto di vista dei materiali che da quello delle fantasie e delle forme. Ogni occasione della vita di una donna, di giorno, di pomeriggio e di sera, così come ogni stile femminile trovano il suo modello perfetto all’interno di questa nuova collezione di borse Valentino che vi presentiamo con tante immagini nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

borse Valentino primavera 2015

Forme nuove e diversificate in questa collezione primaverile di Valentino che spaziano dalle semplici pochette a busta o rigide alle doctor bag in stile retrò o ancora i secchielli o gli zainetti. Imperdibili le maxi clutch, uno dei modelli da non lasciarsi sfuggire per la primavera estate 2015. Il must è abbinare la borsa a capi di abbigliamento che riprendano le stesse identiche fantasie a ricreare un total look sofisticato. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse Louis Vuitton primavera 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Valentino primavera 2015 sera

  • Cuoio. Il materiale per eccellenza dedicato alle borse si presenta nelle sue versioni naturali come must della prossima primavera. La collezione Valentino ce lo presenta come dettaglio su alcuni modelli in tessuto o come materiale cardine delle tracolline.
  • Fiori. La maison di Garavani sceglie fiori stilizzati, in particolare bianchi su fondi dalle tonalità più intense come il verde militare, il rosso, il blu o il nero. La stampa floreale arricchisce molte delle borse della nuova collezione Valentino per la primavera estate 2015 e renderà felici le donne più romantiche.
  • Jeans. Tessuto nato povero e sempre più glamour, il denim fa la sua comparsa sulle borse di Valentino soprattutto per le tracolle in abbinamento al cuoio nelle sue tinte naturali.
  • Colore. La nuova collezione di borse primavera estate 2015 di Valentino sfoggia colori con righe oblique, orizzontali e verticali.
  • Pastello. Le tonalità pastello, più delicate e sobrie rispetto al mutlicolor sgargiante di altri modelli di borse della collezione, portano il romanticismo al braccio delle signore sotto forma di mini tracolle e di shopping bag.
borse Valentino primavera 2015 shopper

Torneranno anche le Rockstud con le borchie, le shopper camouflage, le bustine sottili, le vivacissime Small Lock della collezione  primavera 2015. La collezione di borse Valentino primavera 2015 che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo è già disponibile al pre ordine presso le boutique del marchio e presso alcuni punti vendita specializzati del lusso come l’americano Bergdorf Goodman. I prezzi delle borse Valentino sono compresi tra circa 650 euro e oltre 4.350 euro a seconda dei materiali e dei modelli prescelti, con molti intermedi attorno ai 1.500 – 2.000 euro. L’alta qualità dei materiali e il design ricercato oltre alla fama iconica del marchio concorrono a creare questi prezzi di fascia alta, che sono un investimento certo nella moda. Hai già scoperto la nuova collezione di borse Fendi primavera 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni?

borse Valentino primavera 2015 denim

Scopri tutte le ultime tendenza per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento