Brosway Tring: il Prezzo, le Misure e le Caratteristiche di questi Anelli Must Have

Brosway Tring prezzo misure anelli

Se siete alla ricerca di un regalo personalizzato da fare o da farvi, un’idea di tendenza ed originale è la serie di anelli Brosway Tring. In questo articolo vi sveliamo tutti i segreti del bijoux must have del marchio con informazioni sui prezzi, sulle misure e sulle varianti disponibili. 

L’anello Tring di Brosway è amatissimo dalle donne, che apprezzano molto la possibilità di personalizzare i propri gioielli secondo la propria indole. Ciò che questo tris di anelli offre è di poter unire in un unico gioiello tre lati di sé scegliendo tra fedine uniche in materiali diversi, con caratteristiche specifiche. Scopri anche la collezione di bijoux Pensieri Felici per Natale 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Brosway Tring prezzo misure anelli 2014

Le pietre colorate rappresentano tratti caratteriali molto diversi come la tenacia, l’ironia, la fedeltà, l’armonia, la simpatia, l’esuberanza, la sensualità, la ribellione, il fascino, l’altruismo, l’ottimismo o il carisma. Le piccole fedine con cristalli colorati spaziano tra purificazione, conquista, perfezione, interiorità, trascendenza, spiritualità e via dicendo. L’anellino a solitario con perla o pietra rappresentano tante altre doti femminili. Il bello è il poter mixare a piacimento queste caratteristiche per creare il proprio anello perfetto.

Brosway Tring prezzo misure anelli swarovski

Le misure disponibili per gli anelli Brosway Tring sono la 12, la 14, la 16, la 18 e la 20. Per quanto riguarda invece i prezzi l’anello singolo per comporre il trio costa circa 20 – 30 euro, mentre per il tris si parte da circa 55 – 60 euro. Un prezzo più che adeguato per un pensiero da mettere sotto l’albero di Natale o per il compleanno. La linea Brosway si completa con collane e bracciali da abbinare a questi splendidi anelli per un total look incredibile. Dai un’occhiata anche alla nuova collana bracciale Skyfall di Breil che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Troverai tante nuove proposte per fare un regalo di tendenza nella sezione dedicata ai Bijoux di Moda.

Lascia un commento