Calzedonia leggings 2014 2015: la Pelle è la Regina incontrastata

Calzedonia leggings 2014 2015 catenella

E’ la stagione giusta per uno dei capi più amati dalle donne. Vi presentiamo la nuova collezione Calzedonia leggings 2014 2015 per questo autunno inverno in cui regna quasi incontrastata la pelle, ma impreziosita da dettagli glam rock: catenelle, zip, inserti e molto altro ancora. Ecco il nuovo catalogo del marchio con tante immagini e look da copiare.

L’effetto pelle sui leggings è il must indiscusso della nuova collezione di Calzedonia autunno inverno 2014 2015. Sexy e provocanti i leggings con effetto pelle vengono proposti in versione totale in nero o marrone, con inserti matellassé o effetti craquelé o ancora con inserti in calza di nylon. Il look rock è servito su un piatto d’argento in questa collezione del marchio Calzedonia, non c’è che l’imbarazzo della scelta. La seduzione della moda rock continua a conquistare i cuori di tutte le donne che vogliono sedurre ma con stile. Scopri anche tutti gli altri capi della collezione Calzedonia autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

Calzedonia leggings 2014 2015 sexy

Le alternative sono tante anche per chi preferisce un outfit più sobrio e meno provocante. Le donne potranno scegliere tra la stampa animalier, modelli con le bande laterali in velluto o in pelle trapuntata, una fascia di borchie, una semplice catena dorata o una pioggia di paillette, o ancora eleganti ricami dorati damascati o sofisticato pizzo fino al morbido velluto nero. La nuova collezione di leggings firmati Calzedonia per questo autunno inverno 2014 2015 ci offre molte possibilità tra cui scegliere per i nostri look easy da giorno e da sera. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato ai leggings autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Calzedonia leggings 2014 2015 jeggings

Per la stagione in corso il marchio Calzedonia punta molto anche sui jeggings, jeans aderentissimi che esaltano le curve del corpo e sembrano una seconda pelle. Adatti ad ogni contesto e molto femminili i nuovi jeggings Calzedonia autunno inverno 2014 2015 preferiscono le tonalità classiche del denim e il grigio.

Gli outfit presentati per questo autunno inverno 2014 2015 sono sensuali e femminili, concentrati sulle tonalità del nero, ma arricchite di dettagli luminosi come gli inserti metallici e in tessuto che creano movimento e luce in alcuni punti. Maxi cardigan, semplici t-shirt, blazer stampati, gilet, felpe e via dicendo. Scoprili tutti all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo, troverai la giusta ispirazione per lo shopping di questa stagione presso i punti vendita Calzedonia.

Leggi tutte le ultime novità con le nuove collezioni di abbigliamento nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento