La top 13 dei cappotti Desigual 2014 2015

Desigual Roxana 199.00 euro

Brutto tempo e freddo su quasi tutta Italia, ma l’unica pioggia di cui abbiamo voglia di parlare oggi è quella di colori dei cappotti Desigual 2014 2015.

Se in estate vi siete lasciate affascinare dalle fantasie e dalle tinte calde e vivaci degli abiti, delle borse e delle scarpe Desigual, l’inverno non può essere meno “chulo”. La donna Desigual non teme il gelo, non teme le intemperie, vive sempre la vita a 1000 e predilige uno dei cappotti del brand spagnolo per affrontare le sfide di tutti i giorni e sopravvivere alla stagione fredda. Testimonial della campagna pubblicitaria è la bellissima modella brasiliana, ex angelo di Victoria Secret, Adriana Lima che nell’immagine di apertura vediamo con indosso il soprabito imbottito Roxana color borgogna con collo alto bicolore e cintura in vita. Se preferisci linee più retro, guarda i cappotti Marella 2015.

Desigual Albacete 146.30 euro

Simply chic, molto glamour e di gran tendenza la giacca corta Yvon con collo alla coreana, manica imbottita e corpo di pelliccia. Ma quello che non dovrebbe proprio mancare nell’armadio di una donna questa stagione autunno inverno è un bel parka, come il modello Albacete di Desigual, con ricami e dettagli granata, interno in agnellino, super caldo e super fashion, tra l’altro attualmente in offerta sullo shop online al costo di 146,30 euro invece che 200,00.Ispirazione british per il cappotto Lorena a fantasia pied-de-poule, mentre il cappotto Estrella è un cappotto elegante, sobrio e caldo.

Ma il brand spagnolo non si smentisce mai e, visto che “la vida es chula”, non rinuncia alle sue fantasie multicolor. Ecco, allora, che fa capolino il cappotto Petit Caprice, con collo in mix di tricot e pelliccia e rifiniture di grande qualità. Grandi pois sul cappotto Misterious Night, modello disegnato da Monsieur Lacroix per uno stile black and white senza tempo. Troviamo anche un’altra versione di Petit Caprice, questa volta in jacquard con collo staccabile e fantasia multicolor nella parte centrale. Ecco anche la collezione Fay autunno inverno 2014 2015.

Desigual Sidney 249.00 euro

Giovanile, pratico, ma pieno di personalità il modello Amapaola, con forme geometriche in jacquard e print floreale, collo alto e cintura. Una vera chicca è il cappotto smontabile Natalia: tramite cerniera, infatti, è possibile separare la parte inferiore (a stampa floreale) dalla parte superiore per ottenere un parka nero tinta unita. Ecco gli ultimi 2 modelli prima di lasciarvi alla nostra gallery fotografica. Il primo è il cappotto Sidney con forme geometriche in black and white in lana e poliestere, il secondo è il modello Jana, dal taglio asimmetrico, con zip laterale e collo originale. Ed ora ecco tutta la moda autunno inverno 2014 2015.

Lascia un commento