Cappotti inverno 2015 Benetton, l’essenza dell’inverno più glamour!

Benetton cappotto girocollo mistolana con cristalli 89.95 euro

Una cosa che noi donne amiamo della stagione fredda è quella di poter sfoggiare dei bei, caldi, chic e colorati cappotti alla moda, come i cappotti inverno 2015 Benetton.

Questa collezione ci riserva tante chicche interessanti, sofisticate ed eleganti, oltre a tante proposte versatili e perfette per completare diversi look, da quelli da giorno alle occasioni più formali e per la sera. Diversi stili, lunghezze, colorazioni, stampe e fantasie, dettagli glamour e chic, linee giovanili, contemporanee e moderne, che si alternano a linee più classiche e senza tempo,  impreziosiscono la collezione cappotti inverno 2015 Benetton. Scopri anche la collezione del brand del fashion deluxe Made In Italy Golden Goose autunno inverno 2014 2015.

Un altro vantaggio di questa collezione è il rapporto qualità prezzo, si parte, infatti, da euro 69,95 fino ad un massimo di 139,00 euro per i modelli più elaborati. Ma vediamo insieme questi capi, le loro linee e il loro stile. Da indossare, preferibilmente, su un chiodo in pelle o  un blazer il cappotto in misto alpaca grigio lavorato a rete, collo revers, tasche applicate e chiusura a 3 bottoni sul davanti. Linea e taglio classico per il cappotto lungo monopetto in misto lana foderato, con collo a revers e tasche a filetto, disponibile in blu elettrico o nero. Il nostro consiglio outfit ideale per questo cappotto prevede pantaloni in tessuto a gamba larga e tacco medio.

 Benetton cappotto corto abbottonatura obliqua 99.95 euro

Elegante e sofisticato il cappotto doppiopetto in misto lana foderato, con tasche a filetto verticali e 6 bottoni, come anche il cappotto monopetto dalla linea a uovo, in stile anni ’50, in misto lana con collo a revers, unico bottone e due tasche a pattina, anche questo disponibile in nero o blu notte. Design d’ispirazione vintage anche per il cappotto girocollo in misto lana, con applicazione di cristalli tono su tono sul collo, linea dritta e chiusura con bottoni a pressione nascosti, per un capo dall’eleganza senza tempo.

Girocollo anche il cappotto in pelliccia ecologica fantasia animalier, reso contemporaneo dalla chiusura con zip centrale, mentre ha una linea ad A il cappotto con collo a camicia in tessuto misto lana fantasia. Classico e senza tempo il cappotto dal taglio dritto in misto lana armaturato in bianco e nero, con scollatura rotonda e tasche a filetto, e il cappotto dalla linea a matita in lana misto cashmere, con collo rotondo e tasche a filetto. E se amate i cappotti, non potete assolutamente perdervi i cappotti Marella autunno inverno 2014 2015.

Continuiamo con i cappotti inverno 2015 Benetton dalla forte ispirazione vintage, con il cappotto corto dalla linea a campana e collo alto, in misto lana con maniche a 3/4 e tasche a filetto verticali; il cappotto in panno foderato, scollo rotondo, chiusura con bottone esterno e taglio leggermente svasato; il cappotto manica lunga con collo arrotondato in tessuto jacquard a fantasia. Il cappotto fantasia pied de poule in maglia misto lana e alpca con tasche oblique e collo alto doppio è al tempo stesso dotato di una classe senza tempo e di un design contemporanee, infatti è molto amato sia dalle ragazze più giovani che dalle donne.

Benetton cappotto fantasia pied de poule 89.95 euro

Ma tra i cappotti inverno 2015 Benetton abbondano anche modelli più dinamici e versatili, ideali per la vita di tutti i giorni e per le ragazze più sportive. Un esempio?! Noi ve ne diamo ben 3: 1) il cappotto corto dalla linea svasata e più lungo sul retro, collo alto e abbottonatura obliqua, tasche a filetto verticali; 2) il caban sfiancato in misto lana, con collo revers e tasche a filetto, chiusura doppiopetto e 6 bottoni in metallo; 3) il cappotto monopetto con chiusura a 4 bottoni, taglio in vita leggermente svasato, tasche a filo e collo coreana alto, disponibile in color cammello, nero e grigio.

Li trovate tutti nella gallery qui sotto, ma dopo correte a leggere tutte le news sulle collezioni scarpe autunno inverno 2014 2015 dei brand più importanti.

Lascia un commento