Coconuda 2015 col Catalogo Inverno lancia le 3P: Pelle, Pelliccia e Paltò

Coconuda 2015 Catalogo Inverno pizzo

Il marchio di abbigliamento italiano Coconuda 2015 presenta un catalogo inverno molto interessante, ancora con la cantante Anna Tatangelo protagonista della campagna pubblicitaria. Le nuove proposte si concentrano sulle 3 P: quella di pelle, materiale sexy e grintoso, quella della pelliccia morbida e calda da diva e quella di paltò, capo spalla clou della collezione. 

La nuova collezione Coconuda per l’inverno 2015 viene presentata attraverso 18 look seducenti e femminili, interpretati dalla bella cantante Anna Tatangelo, moglie del napoletano Gigi D’Alessio, in una location notturna urbana tra cassette di legno, viottoli del centro storico e capitelli religiosi. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Jucca autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Coconuda 2015 Catalogo Inverno pelliccia

Lo shooting fotografico del nuovo catalogo Coconuda autunno inverno 2014 2015 ci mostra diversi outfit da cui prendere ispirazione per questa stagione dividendosi tra capi più formali e altri dedicati chiaramente al tempo libero, ma tutti pervasi da una grinta entusiasmante e giovane. I 3 motivi forti della nuova collezione del marchio come preannunciato in apertura sono la pelle, la pelliccia e il paltò, scopriamo in che modo.

  1. PELLE. La pelle che sia vera o ecologica conferisce al look quel mood seducente e graffiante tipico del mondo del rock. Leggings e pantaloni sono in pole position in questa nuova collezione di abbigliamento Coconuda autunno inverno 2014 2015, ma non mancano capi di altro genere come per esempio il blazer o la gonna a tubino, i top e perfino i mini dress, uno dei look emblematici di questo trend è quello del completo giacca con volant e longuette con spacco in nero e beige.
  2. PELLICCIA. Un altro must have di questo autunno inverno 2014 2015 è la pelliccia, ecologica ma altrettanto morbida e avvolgente. Sono diversi i giacchini di pelliccia proposti da Coconuda per questa stagione: beige come il giubbotto corto con effetto matellassé oppure in toni neutri come finitura di maniche e bordi, il modello a mantella rosa antico con chiusura gioiello o ancora con maniche a tre quarti del modello grigio topo.
  3. PALTO’. La stagione fredda ci obbliga a coprirci con capi spalla pesanti e caldi, per fortuna la moda ce ne presenta di deliziosi e femminili come nel caso di Coconuda inverno 2015. La nuova collezione del marchio propone due modelli principali, quello più semplice in grigio chiaro con doppi bottoni e quello verde petrolio con tasche oblique, anche se per la mezza stagione non mancano i cappotti leggeri con stampe fantasia, sobrie ed eleganti.
Coconuda 2015 Catalogo Inverno cappotto

E’ chiaro che non sono questi gli unici trend della collezione inverno 2015 Coconuda. Il brand rappresentato da Anna Tatangelo offre anche diversi modelli di blazer, maglie, jeans, pantaloni, gonne e vestiti corti che corredano il nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 di look sofisticati, grintosi e molto sensuali. La tavolozza di colori scelti dal marchio per questa stagione spazia dalle tonalità neutre del beige, del marrone, del nero ai toni più intensi del verde petrolio, dell’azzurro, del rosso bordeaux e del rosa antico. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete le immagini del catalogo Coconuda autunno inverno 2014 2015 con le quali prendere ispirazione per lo shopping di questo periodo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di leggings Calzedonia autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Segui le tendenze più cool della stagione con le nuove collezioni, le immagini dei cataloghi e gli speciali sui must have nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento