Costumi Fisico primavera estate 2015: Micro Rete e Paillette per le prossime Vacanze

Costumi Fisico primavera estate 2015 arancio

L’ispirazione viene da Oriente per la nuova collezione del marchio di Cristina Ferrari, e coinvolge anche i nuovi costumi Fisico primavera estate 2015. Lo stile moderno e il sapore della tradizione orientale si fondono per creare look da giorno ricercati e beachwear di grido. Ecco l’anteprima presentata a Milano nei giorni scorsi. 

La nuova collezione di costumi da bagno Fisico estate 2015 viene presentata sulle passerelle milanesi attraverso alcuni modelli che preannunciano il mood della prossima stagione. Le linee sono minimaliste, i colori intensi e i tagli decisi così da creare costumi che esaltano la femminilità e la bellezza del corpo. Dai uno sguardo anche alla collezione Desigual primavera estate 2015 che propone anche qualche modello di costume da bagno.

Fisico sceglie tonalità vivaci per la nuova collezione di costumi 2015 partendo dall’arancio, uno dei colori must have della prossima primavera estate, e arrivando al blu elettrico, altra tinta che predominerà durante la stagione calda. I modelli propongono anche seducenti toni nude, il classico nero e il bianco che sui costumi dà un allure di massima seduzione. Per quanto riguarda invece le fantasie a predominare sono le stampe floreali e le righe come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai costumi da bagno per donne curvy che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Costumi Fisico primavera estate 2015 glitter

A impreziosire alcuni modelli di costume da bagno della nuova collezione Fisico primavera estate 2015 troviamo lo scintillio delle paillette e l’applicazione della rete su parti generalmente nude. Vediamo nel dettaglio gli 8 nuovi modelli di costumi Fisico per la prossima stagione calda nell’elenco descrittivo che segue.

Costumi Fisico primavera estate 2015 monospalla

  • La collezione Fisico primavera estate 2015 parte con un costume intero incrociato, un trikini evoluto che lascia bene in vista la pancia, il sottoseno e il decolleté. L’arancione, colore must della prossima stagione, rende ancor più magico questo modello, che nella parte superiore si riveste di rete a maglia stretta.
  • La vita alta nelle ultime stagioni è divenuta sempre più predomiante e la ritroviamo nella collezione Fisico sugli slip di un bikini dalle linee semplici che mixa il nero con il nude sulla parte del reggiseno.
  • Chi non può rinunciare al bikini classico potrà sfoggiare la nuova proposta del marchio Fisico con una deliziosa stampa floreale in toni neutri su base nera.
  • Dal taglio più moderno il bikini blu elettrico con piccoli strass che presenta reggiseno a bandeau e slip regolabile ai fianchi.
  • Altro costume intero per Fisico p/e 2015 che unisce la luminosità del bluette al nero e alla rete per creare un modello fresco e giovane, molto sgambato con la scollatura a v ben profonda.
  • Il costume a monospalla color avorio è tempestato di paillette e strass che conferiscono al look da spiaggia un mood moderno e di tendenza.
  • E trikini sia anche per il prossimo anno con questo modello Fisico 2015 caratterizzato da righe nere e rosa nudo e dal dettaglio fibbia sui fianchi. Un tipo di costume che esalta le corporature perfette e slanciate oltre che all’abbronzatura.
  • La microrete, molto presente in questa collezione Fisico primavera estate 2015, viene proposta anche sul bikini rosa nudo come trait d’union con lo slip. Un look seducente, ma elegante che farà girar la testa al vostro uomo sulle spiaggie più belle delle vacanze estive del prossimo anno.

Scopri le prime anteprime della primavera estate 2015 nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno!

Lascia un commento