Falabella Stella McCartney primavera 2015, green e tanto glamour!

Stella McCartney Falabella Large Tote Bag Metallic Navy 1420.00 euro

Sappiamo che non potete farne a meno e per questo, con largo anticipo, vi mostriamo i nuovi modelli delle bellissime borse Falabella Stella McCartney primavera 2015, che coloreranno la prossima bella stagione.

Come saprete le Falabella si presentano sempre in tante colorazioni e in tanti modelli e dimensioni diverse, come le tote-bag, le fold over e, ancora, shoulder bag, crossbody e anche backpack. Ma la caratteristica principale di questa it-bag è l’utilizzo di materiali green, come l’ecopelle, finta nappa e finto shearling, mentre, dal punto di vista estetico, il tratto distintivo di queste borse è rappresentato da una catenella che ne delinea i bordi e si prolunga a formare i manici. Per di più, se vi fosse sfuggito, le Falabella sono rigorosamente Made In Italy. Scoprite anche i coloratissimi cappotti Desigual 2014 2015.

Stella McCartney Falabella Small fold-over tote bag white 1195.00 euro

Iniziamo dai diversi modelli di tote-bag Falabella Stella McCartney primavera 2015, in particolare dai formati mini in ecopelle luccicante (poliestere) bright coral o nero, con chiusura con bottone a pressione, doppio manico e tasca interna (euro 1.055,00). Bellissima la large tote-bag in metallic navy, molto capiente con tasca interna per cellulare e tasca con zip (euro 1.420,00). Il modello fold-over, sia in formato grande che piccolo, ha anche una tracolla in metallo ed è ripiegabile su stessa, per ottenere una seconda esclusiva borsa so glamour! I colori disponibili sono nero per la versione grande e bright coral o white per la small, ma il prezzo è lo stesso per tutte (euro 1.195,00).

La Falabella Baby Shoulder bag nera è ancora più chic, grazie alla sua scintillante finitura effetto scamosciato e alla catena color oro, che la rende diversa da tutti gli altri modelli della collezione. Sono impreziosite da colorate pietre di plastica applicate sulla parte frontale, invece, la flap shoulder bag pink (euro 1.120,00) e la embellishment mini bag black (euro 1.495,00), ideali per serate speciali in cui brillare è fondamentale! Per gli uomini, invece, ecco la collezione Frau scarpe uomo 2014 2015.

Falabella Quilted Mini Backpack pink 1280.00 euro

Ideali per la sera anche la crossbody bag nello scintillante color navy (euro 960,00), davvero molto luminosa, chic e di carattere, e la Quilted flap shoulder bag in bright coral, sempre in ecopelle (euro 960,00), perfetta con un outfit nero o blu elettrico e da coordinare con scarpe dello stesso colore della borsa. Vi accompagnerà per tutto il giorno, invece, il Quilted mini backpack bon ton e chic in color pink, con spalline sempre in catena e chiusura a coulisse (euro 1.280,00). Un vero must have! Ecco tutte le anteprime per la moda primavera estate 2015.

Lascia un commento