Fracomina collezione 2015: Moda giovane e glamour per tutte le Occasioni

Fracomina collezione 2015

Novità in casa Fracomina collezione 2015 che per la stagione fredda punta molto sulle fantasie di tendenza dell’autunno inverno. Animalier, camouflage, floreale e geometrie optical sono al centro dell’intera collezione, a volte mixate tra loro e altre mitigate da accostamenti con la sobrietà della tinta unita. 

La nuova collezione di abbigliamento Fracomina per il 2015 propone diversi look femminili e ricercati, in cui il colore e le stampe sono protagonisti dei vari capi. La tavolozza di colori proposta dal brand è molto ampia comprendendo sia i toni più scuri del nero, del blu e del marrone, sia tonalità più vivaci come il rosa shocking, l’azzurro turchese o il verde petrolio per citarne qualcuno.

Il marchio italiano di moda giovane Fracomina ci presenta diversi modelli di capi spalla che si diversificano dai giubbotti più leggeri per i primi mesi dell’autunno e per l’inizio della primavera come i giubbini in jeans o in pelle fino ai cappotti più pesanti in lana o i pellicciotti très chic. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Coconuda autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Fracomina collezione 2015 pellicciotto

Per l’autunno inverno in corso il marchio Fracomina presenta una vasta gamma di capi di topwear: t-shirt a maniche lunghe con semplici stampe, bluse leggere e impalpabili con fantasie a fiori o animalier, l’imperdibile camicia di jeans di grande tendenza in questo periodo, e tanti maglioni e cardigan anche oversize per i periodi dal clima più rigido. La collezione Fracomina a/i 2014 2015 completa gli outfit con una ricca selezione di gonne corte, longuette e tubini oppure di shorts, pantaloni e jeans dal taglio classico oppure skinny. E’ una collezione poliedrica e traversale quella proposta dal brand per questa stagione che accompagna la donna in tutte le occasioni d’uso: lavoro, tempo libero e pure qualche idea glamour per le serate più importanti.

Fracomina collezione 2015 camouflage

Largo spazio agli abiti in questo catalogo invernale di Fracomina che sfoggiano per lo più stampe fantasiose come il camouflage, l’animalier o il floreale oppure l’esatto contrario: la tinta unita basic. Si alternano modelli a manica corta da indossare con uno dei maxi cardigan della collezione oppure a manica lunga a seconda delle esigenze. La collezione di Fracomina offre una grande varietà di proposte per l’autunno inverno 2014 2015 spaziando da modelli più semplici dedicati alla moda di tutti i giorni fino ai vestitini più chic da sfoggiare nelle occasioni speciali, per una serata romantica o per un evento importante o una cerimonia. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Jucca autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

La nuova collezione di abbigliamento Fracomina per questo autunno inverno 2014 2015 viene proposta a prezzi di fascia media. Per un capo spalla si parte da circa 70 euro, mentre per un abito tra i 20 e i 120 euro. Si spendono circa 50 – 60 euro per i capi di top wear che aumentano per maglioni, pullover e cardigan a seconda del modello. Jeans e pantaloni costano all’incirca tra i 70 e i 120 euro. Date uno sguardo alla nuova collezione di abbigliamento Fracomina donna inverno 2015 all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo dove abbiamo racchiuso i capi cardine della stagione, dopo di che non vi resta che recarvi presso uno dei numerosi punti vendita del marchio o sul sito internet ufficiale per uno shopping glamour e fresco.

Non perdere le più entusiasmanti collezioni della moda autunno inverno con noi!

Lascia un commento