Golden Goose autunno inverno 2014 2015, deluxe brand Made in Italy

Golden goose longuette a ruota tessuto fantasia 465.00 euro

Tante sorprese oggi: iniziamo con la collezione Golden Goose autunno inverno 2014 2015, il deluxe brand nato a Marghera (Venezia) nel 2000.

Il marchio cult di abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambino si è contraddistinto per aver applicato i trattamenti effetto usato ai capi in pelle, ai giubbotti, alle calzature e agli stivali e per aver puntato su prodotti e materiali di alta qualità, entrando nel mercato del fashion deluxe. Se ancora non conoscete questo brand, seguiteci e scoprite il suo stile e la sua storia attraverso i capi della collezione Golden Case autunno inverno 2014 2015. Il legame al mondo del design e dell’arte si evince anche dalle geometrie, dalle stampe e dallo stile di questi capi che ora andremo a svelarvi suddividendoli per tipologie.

Golden Goose giubbotto chiodo in pelle 1160.00 euro

Camicie. Chi ha occhio per gli abbinamenti più inaspettati, non avrà difficoltà a creare look eleganti e sofisticati anche con la camicia full zip in cotone con stampa camouflage, collo piccolo e zip in metallo, così come con la camicia full zip in tessuto fluido blu notte, perfette con gonne e stivali modello cavallerizza, ma anche con jeans e tacchi alti. Ecco, invece, tutti i nuovi arrivi di Bershka inverno 2015.

T-shirt. Tutte a mezza manica e in jersey di cotone lavato e/o stampato, dal taglio ampio leggermente corto e con risvolti sulla manica. I colori in cui sono realizzate sono il nero, il bianco, il grigio e il blu, mentre si parte da una cifra di euro 100,00 fino a euro 130,00 a seconda del modello scelto.

Golden Goose maglia oversize filato misto lana disegno norvegese 360.00 euro

Maglieria. Anche questi capi hanno uno stile unico e davvero inimitabile, sono realizzati con filati in misto lana, lana Merinos o lana Merinos extrafine, quindi caldissimi e di alta qualità. Nella gallery vi mostriamo 4 modelli: 1) la maglia oversize in filato misto lana con lavorazione a coste e disegno norvegese (euro 360,00); 2) la maglia girocollo in lana Merinos extrafine dallo scollo ampio, lavorazione con colore a contrasto sotto il giromanica e sciarpa staccabile; 3) maglia girocollo in lana Merinos extrafine con stampa placcata davanti e volant libero al fondo in maglia; 4) maglia girocollo forma a trapezio in lana Merinos extrafine, apertura con zip dietro, giromanica over, doppia banda in colore a contrasto sulla manica sinistra e fondo asimmetrico. Ecco le nuove borse Falabella Stella McCartney per la primavera 2015.

Pantaloni, jeans e gonna. Diversi stili sia per i jeans che per i pantaloni in tessuti e colorazioni diverse. Ci sono pantaloni in gabardina di pura lana vergine e cashmere, pantaloni 3 tasche in tessuto misto lana, jeans 5 tasche baggy, over e skinny in denim di cotone di lavaggi diversi. Tra le gonne spicca la longuette a ruota a vita alta in tessuto fantasia jacquard misto lana e Mohair, con cintura in pelle di vitello staccabile.

Cappotti e giacche. Chiodo in pelle con scritte su maniche e corpo, parka in tessuto tecnico impermeabile con zip obliqua tipo chiodo, cappotti in panna di lana stile marinaio, giacche over doppiopetto con spillone in gabardina di lana in tessuto fantasia o monocromo. Ed ora ecco tutte le collezioni scarpe autunno inverno.

Lascia un commento