Jucca Inverno 2015: L’Anteprima della Campagna Pubblicitaria

Jucca inverno 2015 collezione

Toni sobri, un mood elegante e un’ispirazione vintage per la nuova collezione di abbigliamento Jucca inverno 2015 presentata in anteprima con uno speciale video della campagna e con una presentazione in showroom speciale. Ecco le immagini che mostrano i trend della stagione fredda.

La nuova collezione di abbigliamento Jucca autunno inverno 2014 2015 usa in modo calibrato il colore sfruttando tutta la tavolozza di colori disponibili per la stagione: tante sfumature di blu, di marrone, di arancio e di verde. Fantasie pacate come la stampa check completano i capi in particolare i capi spalla per la stagione fredda. C’è molta ricerca anche dal punto di vista dei materiali per questa nuova collezione che sfodera proposte in jersey, neoprene, crepe de chine, ecopelle, marabù, eco pelliccia e molto altro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di leggings Calzedonia autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Jucca inverno 2015 outfit

L’azienda Market Industrie che produce il marchio Jucca ha dichiarato di voler concentrare l’attenzione sul prodotto in sè, ideato e realizzato sulle esigenze delle donne che ricercano capi dallo stile deciso, con materiali di alta qualità e la cura artigianale dei dettagli. In effetti questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di abbigliamento Jucca sfoggia una cura eccellente nelle finiture e un design innovativo e raffinato. Scopri anche le nuove proposte di Maria Grazia Severi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

La nuova collezione di abbigliamento Jucca autunno inverno 2014 2015 ci mostra diversi capi di maglieria, uno dei pilastri del brand emiliano: maxi pullover, morbidi cardigan e pullover, abiti in lana merino e sofisticati cappotti, giacche e blazer pesanti. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete alcuni shot del video pubblicitario e qualche scatto rubato dalla presentazione della collezione presso lo showroom.

Jucca inverno 2015

I look che più hanno catturato la nostra attenzione in questa nuova collezione Jucca inverno 2015 sono molti, ma di sicuro non possono mancare nei nostri armadi questa stagione questi:

  1. Pantalone ampio arricciato in vita con banda elastica in tinta argento metallizzati, abbinato ad una maglia leggera a manica lunga con righe trasversali, un look giovane e fresco per il tempo libero facile da indossare;
  2. Il bel pullover arancione con fantasia geometrica in turchese e grigio indossato su pantaloni chinos beige a sette ottavi che lasciano in vista le calze nere;
  3. La mantella, must have di questo autunno inverno 2014 2015, caratterizzata da tre balze di frange e maxi gonna in tartan verde, ideale per il giorno in occasione di una passeggiata come per un appuntamento più formale;
  4. La gonna a tubino a righe orizzontale abbinata a giacca di pelo sfrangiato marrone con bordino bicolor che crea un look sofisticato da donna d’altri tempi, ma assolutamente atturale;
  5. Il maxi cardigan a fantasia geometrica black & white indossata con un abito di maglia con fantasia diversa ma con lo stesso mix di tonalità, che possiamo spezzare per esempio con una maxi cintura silver.

La collezione è già disponibile presso i punti vendita rivenditori del marchio ai prezzi di fascia media che caratterizzano le creazioni del marchio Jucca. Mentre attendete di provare i nuovi outfit della collezione Jucca autunno inverno 2014 2015 potete averne un ampio assaggio nella gallery fotografica alla fine di questo articolo. Qual è il vostro look preferito? Fatecelo sapere commentando le foto!

Leggi ogni giorno le ultime novità per la stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Photo Credit: Jucca Video Campaign

Lascia un commento