Francesca Piccinin per Liu Jo Sport ai 2014 2015

Francesca Piccinin per Liu Jo Sport ai 2014 2015

La campionessa della Nazionale italiana di Pallavolo Francesca Piccinin continua ad essere la testimonial d’eccezione della collezione Liu Jo Sport ai 2014 2015, in cui elementi e dettagli di estrema eleganza si contrappongono allo stile sportivo e grintoso dei capi.

Felpe corte o media lunghezza, chiuse o aperte con zip (anche obliqua), dal collo alto e avvolgente o con collo a giro o a barca, maxi abiti in felpa con stampe floreali o stampa animalier, pantaloni e leggings sempre in felpa, jeans super skinny e tante t-shirt. Insomma, se non si fosse capito la collezione Liu Jo Sport ai 2014 2015 punta tutto sulla felpa e sui suoi diversi impieghi, perché da anni ormai questo materiale si è rivelato un tessuto che sa essere estremamente chic e che sempre più spesso si vede anche fuori dalle palestre. Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015, invece, si ispira allo stile punk chic.

Liu Jo Sport abito animalier 125.00 euro

Molto casual la felpa stampa animalier con chiusura a zip, scollo ampio con cappuccio e coulisse regolabile, ideale per un look relaxed, soprattutto se abbinata al pantalone coordinato con cinturino in tessuto a contrasto e taschino applicato sul retro. In alternativa, per un total look sempre animalier, ma più femminile, potete optare per il mini abito con manica lunga raglan, scollo tondo e sfrangiato e bordi in tessuto a contrasto. Forma asimmetrica, tagli speciali e stampa frontale per la felpa in tessuto Shiny con manica raglan, scollo tondo e coulisse regolabile al fondo. Stesso tessuto anche per il pantalone in felpa Shiny con tasche frontali, coulisse in vita e bordi a costine. Che ne dite, invece, della collezione Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2014 2015?

Liu Jo Sport pantalone in felpa Shiny 119.00 euro

I nostri capi preferiti di questa collezione Liu Jo Sport ai 2014 2015, però, sono: 1) la felpa lunga con ampio scollo a barca e aperture laterali con zip; 2) il mini abito in felpa con manica lunga, scollo rotondo, taschini frontali con bottone e vestibilità ampia; 3) la felpa I’M Liu Jo Sport, un capo molto raffinato, con manica lunga, stampa frontale di delicati fiori sul fondo e scritta sulla parte superiore, bordini in contrasto effetto raso. Qui troverete tutte le altre novità dal brand Liu Jo.

Lascia un commento