Micam Mipel 2015: rese note le date di Febbraio e Settembre

Micam Mipel 2015 febbraio

Micam e Mipel fissano le date per l’evento 2015. Le due fiere sono tra le più importanti al mondo nel settore della borsa e degli accessori e delle scarpe. Due appuntamenti l’anno per permettere l’incontro tra buyers e aziende della moda calzaturiera e degli accessori che si svolgono a Rho – Milano.

Micam Mipel 2015

In collaborazione con Assocalzaturifici, andrà in scena la MICAM anche il prossimo 2015, dall’1 al 4 settembre, il periodo di svolgimento dell’evento confermato con largo anticipo. La scorsa edizione ha offerto molte opportunità positive alle aziende e ai buyers presenti e di certo il successo verrà confermato il prossimo anno quando verranno presentate le collezioni autunno inverno 2015 2016. Dai uno sguardo anche allo speciale sui trend sulle scarpe primavera estate 2015 che abbiamo presentato durante la settimana della moda di Milano.

Micam Mipel 2015 settembre

Mipel ha lanciato in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria intitolata Origami della fiera borse ed accessori che giunge alla sua 107 edizione. Le date da mettere in agenda sono quelle del 15 – 18 febbraio 2015. L’arte di modellare la carta giapponese si presenta come metafora dell’importanza della creatività all’interno del settore dell’accessorio. Scopri anche le più belle it bag della primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Leggi tutte le altre news legate al mondo della moda nella sezione dedicata!

Lascia un commento