Miu Miu borse primavera estate 2015: a Parigi si celebra l’iconico Matellassé

Miu Miu borse primavera estate 2015 giallo

Continuiamo ad occuparci della settimana della moda di Parigi mostrandovi la collezione Miu Miu borse primavera estate 2015. E’sobrietà la parola d’ordine legata alle nuove proposte della maison di Miuccia Prada, che presenta le nuove versioni delle icone borse matelassé. 

La nuova collezione di Miu Miu borse per la primavera estate 2015 si divide tra bauletti e handbag dall’allure bon ton e dai colori sgargianti. La maison ci presenta diverse varianti di colore più o meno accesi per la prossima stagione: giallo limone, rosso corallo, rosso fuoco, azzurro, turchese, rosa, arancio e il minimalismo del bianco e del nero. Nessuna stampa a fantasia in questa nuova collezione di borse Miu Miu, ma accostamenti di colore come ad esempio corallo e cuoio, rosa e marrone o blu e nero. Scopri anche la nuova collezione di borse Valentino primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

Le borse a mano della nuova collezione primavera estate 2015 Miu Miu si dividono tra modelli in pelle liscia e matellassé che in alcuni casi si incontrano creando un mix originale e di tendenza. Le borse si presentano con semplicità sulla passerella parigina di questi giorni abbinate ad outfit piuttosto semplici e sobri, aggiungendo con la loro presenza quel tocco di colore che vivacizza. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della collezione borse Chanel primavera estate 2015 a cui abbiamo dedicato un articolo speciale.

Miu Miu borse primavera estate 2015 arancio

I bauletti declinati in differenti dimensioni dalla nuova collezione Miu Miu p/e 2015 mixano la semplice linearità delle pelle liscia all’effetto matelassé che ha reso iconici questi modelli del marchio. Altre proposte hanno linee più morbide, arrotondate che immergono in un mondo classico e femminile. Le finiture in metallo color argento che impreziosiscono i vari modelli di borse Miu Miu della nuova collezione conferiscono un punto luce all’accessorio.

Sulla passerella di Parigi la nuova collezione di borse Miu Miu primavera estate 2015 si presenta dunque in tutta la sua semplicità, lasciando al colore e ai dettagli la carica giusta per la bella stagione. I nostri modelli preferiti di questa collezione?

  • La mini bag a mano gialla caratterizzata dalle pieghe matellassé, un piccolo accessorio glam che regala luce ad ogni look;
  • L’handbag in pelle nera con inserto matellassé blu elettrico sui pannelli principali, un bel mix di tonalità;
  • Il bauletto total white con manico unico, semplice ma di gran classe e adatto ad ogni contesto;
  • La piccola borsa a mano in bicolor con profili in tinta cuoio e pannelli in tinta unita in uno dei colori must have della prossima stagione calda.
Miu Miu borse primavera estate 2015 rosso

Godetevi in anteprima le immagini di questa sfilata della settimana della moda di Parigi nella gallery fotografica alla fine dell’articolo e iniziate a rimpolpare la vostra wishlist per la primavera estate 2015. Le fashion week di questo mese ci hanno fornito molti spunti per i look e per le tendenze da non perdere per la prossima stagione e non è mai troppo presto per iniziare a rinnovare il guardaroba.

La nuova collezione verrà messa a disposizione del pubblico a partire dai primi mesi del prossimo anno presso tutti i punti vendita della maison e molto probabilmente anche sul sito ufficiale nella sezione dedicata allo store online, assieme agli splendidi capi d’abbigliamento e a tutti gli accessori che hanno calcato la passerella parigina nelle ultime ore.

Per scorprire in anteprima tutte le tendenze per la prossima stagione segui le più interessanti Sfilate di Moda.

Lascia un commento