Sisley Borse autunno inverno 2014 2015: Toni sobri e Lavorazioni Matelassé

Sisley borse autunno inverno 2014 2015

L’amore per gli accessori femminili è qualcosa che non conosce crisi. Non c’è donna al mondo che non ceda alla tentazione di una borsa nuova. Il cambio di stagione è un’ottima occasione per fare spazio ai nuovi arrivi. Curiosiamo nella nuova collezione Sisley borse autunno inverno 2014 2015 e scopriamone anche i prezzi.

La nuova collezione di borse Sisley per questo autunno inverno 2014 2015 sceglie una tavolozza di colori basic: nero, marrone, grigio antracite e blu elettrico oltre a qualche modello in rosso e in bianco. Toni semplici da abbinare e intramontabili per questa collezione di borse del brand. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse con le frange che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Sisley borse autunno inverno 2014 2015 shopping

I modelli di borse da giorno della nuova collezione Sisley autunno inverno 2014 2015 sono per lo più shopping bag, bauletti e handbag. Il catalogo del marchio del gruppo Benetton presenta borse capienti dalla forma a trapezio con dettagli trendy come inserti matellassé, ricami e rilievi tono su tono e forme arrotondate per le versioni a spalla. Scopri anche la nuova collezione di borse Camomilla autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

Sisley borse autunno inverno 2014 2015 tracolla

Non mancano le tracolle dalle dimensioni medie in questa nuova collezione di borse Sisley autunno inverno 2014 2015 con tracolla in catena e dettagli metallici. Largo spazio alle clutch in questo nuovo catalogo Sisley: morbido cavallino nero, modelli bicolor black & white, pelliccia melange e il fiocco di pelle nera, tanti modelli entusiasmanti da sfoggiare con i look più trendy.

I prezzi delle borse Sisley autunno inverno 2014 2015 partono da circa 40 euro per i modelli più compatti e semplici fino a poco meno di 90 euro per quelli più esclusivi. Godetevi le immagini della nuova collezione all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Non perdere tutte le ultime novità con le più belle collezioni di borse autunno inverno!

Lascia un commento