Slip on autunno inverno 2014 2015: la Comodità si fa Fashion

slip on autunno inverno 2014 2015

Cosa mettere ai piedi in questi giorni di clima mite? La moda dice un bel paio di coloratissime slip on autunno inverno 2014 2015. Le case di moda si sbizzarriscono in fantasie, stampe e dettagli su queste scarpe da giorno vivaci e giovani che si rivelano essere compagne perfette sia per il lavoro che per il tempo libero. 

Le sneakers senza lacci basse sono il tipo di calzatura perfetta da indossare nelle occasioni diurne, velocissime e comode, oltre che di grande tendenza per questa stagione. I brand del lusso e del low cost si divertono a creare fantasie e stampe uniche per offrire una varietà incredibile di proposte di slip on: animalier leopardato e zebrato, righe in ogni senso, fantasie floreali, farfalle, astrattismi e grafismi e molto altro ancora. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Tosca Blu autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

slip on autunno inverno 2014 2015 Zara

La moda delle slip on per l’autunno inverno 2014 2015 si arricchisce di tessuti spessi come il velluto di H&M o le stoffe vintage di Zara per esempio o ancora di dettagli glam rock come i teschi di Alexander McQueen o le borchiette di Topshop e Michael Kors. Le varianti proposte sono davvero molte e ve ne offriamo un assaggio nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Vengono predilette le slip on basse, ma non mancano proposte con la zeppa o le versioni a stivaletto più affini alla stagione fredda. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle scarpe metallizzate autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

slip on autunno inverno 2014 2015 Givenchy

Le slip on per l’autunno inverno 2014 2015 hanno prezzi molto vari, ne troviamo a partire da circa 30 euro presso le catene della moda low cost per arrivare ai 100 – 300 euro dei marchi del lusso e delle edizioni speciali. Ecco la nostra selezione di modelli trendy per questa stagione.

Ogni giorno tante succose novità nella sezione dedicata alle Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento