Stefanel presenta la nuova Collezione autunno inverno 2014 2015

Stefanel collezione autunno inverno 2014 2015 maglione

Stefanel presenta la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 con un lookbook intenso, carico di look metropolitani e bon ton dallo stile semplice e ricercato. Vi presentiamo i look più belli della stagione appena iniziata attraverso numerse mise tutte da copiare.

La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Stefanel ci presenta capi semplici da indossare e da abbinare. Per la stagione fredda il marchio veneto dà largo spazio alla lana declinata in diverse lavorazioni e proposta su tanti capi di abbigliamento, d’altronde è un’azienda specializzata in knitwear.

Il marchio trevigiano ci introduce in una collezione a/i 2014 2015 costituita da look interessanti, mai troppo vistosi e decisamente adatti ad ogni contesto casual. Vediamo alcuni dei look più belli proposti dal nuovo catalogo Stefanel per i prossimi mesi. Scopri anche tutte le novità sui piumini leggeri autunno 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Le tonalità scelte dal marchio per la prossima stagione sono sobrie, molto bianco e nero, diverse sfumature di grigio, l’azzurro, il viola. Una delle poche stampe presenti in questa collezione è l’animalier, ma proposto in tonalità nuove come il prugna del pullover a girocollo, da portare con pantaloni in simil pelle skinny che creano un contrasto trendy tra i materiali. I maglioni si dividono in modelli a collo alto, con scollo a v o girocollo, proposti in diverse grammature a seconda del clima. Tra i look presentati in questo nuovo catalogo Stefanel autunno inverno 2014 2015 troviamo anche il match maglione con pantaloni buggy in lana o modelli oversize con leggiadre gonne plisset al ginocchio o longuette in eco pelle vinaccia.

Stefanel collezione autunno inverno 2014 2015 adv

La lana nelle sue lavorazioni più sottili dà vita ad abiti dalle forme morbide, soprattutto lunghi, che il marchio trevigiano abbina a maxi gilet e scarpe stringate o a lunghi cardigan tono su tono o ancora a cappotti leggeri candidi con le tasche. Da non perdere in questa nuova collezione di abbigliamento Stefanel autunno inverno 2014 2015 la tuta intera dallo stile bon ton caratterizzata da una stampa vintage a micro pois bianchi con coulisse in vita e colletto a camicia, un outfit veloce e chic che sarà apprezzato dalle fashion victim.

Il cappotto melange è assolutamente oversize, senza troppi orpelli, simile ad una mantella che avvolge il corpo in un morbido abbraccio. Un altro modello di cappotto viene proposto dalla nuova collezione Stefanel autunno inverno 2014 2015 in versione più chic a doppio petto con aperture per far uscire le braccia. Il tocco chic abbinarlo a pantaloni sette ottavi con la piega e mocassini. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di cappotti Armani 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Stefanel collezione autunno inverno 2014 2015 cappotto

Dando uno sguardo agli accessori che corredano i look del nuovo catalogo Stefanel autunno inverno 2014 2015 notiamo che il tipo di calzatura must è la slipper con suola in gomma bianca, oltre a qualche modello di stringata oxford e di stivaletto corto alla caviglia. Le borse invece sono maxi size bicolore oltre a qualche modello di pochette più ricercata dedicata agli outfit più eleganti della collezione autunno inverno 2014 2015.

Per dare qualche indicazione sui prezzi che troverete presso i punti vendita Stefanel, vi diciamo che i cappotti costano tra circa 200 e 400 euro, i capi di maglieria tra i 100 e i 300 euro e circa 100 – 200 euro per pantaloni e gonne a seconda di materiali e modelli prescelti.

Leggi tutte le novità del momento nella ricca sezione dedicata alla moda autunno inverno.

Lascia un commento