Stivali Ash autunno inverno 2014 2015 sensuali e rebel.

Ash Beluga Midnight 235.00 euro

Oggi noi di Purseandco vi invitiamo a scoprire le diverse linee e i modelli di stivali Ash autunno inverno 2014 2015. Dalla Main Line alla collezione Mexican Boots, tra i tanti modelli di stivali Ash troverete di sicuro quello più adatto a voi e alle vostre esigenze.

Per la gioia delle più audaci iniziamo dai tacchi alti e vertiginosi degli ankle boots della Main Line ed, in particolare, con il modello spuntato Amber Goatsuede in suede nero, dal design minimal estremamente elegante e raffinato, ma anche molto sensuale (lo troviamo anche in beige o pelle lucida nera), e il bellissimo tronchetto con tacco a spillo e punta rotonda Beluga Midnight, caratterizzato da taglio ondulato sulla caviglia (anche in pelle nera). Meno “pericoloso” l’ankle boot Delire Cognac con tacco largo rivestito tipo legno con chiusura zip sul retro, mentre più comodo e trendy lo stivaletto Floyd in pelle nera con zip, fibbie e aperture laterali, e la variante in suede color beige Famous. Zeppa interna e doppia zip laterale più una posteriore per il tronchetto con sottile suola carrarmato Idole versione nera, molto più comodo e in stile rock dei precedenti, mentre sembra uscire dagli scaffali degli anni ’80 lo stivaletto totalmente rivestito da stampa animalier Ginger Leopardino.

Ash Pure black

Suola in gomma, tacco carrarmato e mood decisamente più deciso e aggressive per lo stivaletto in pelle nera Pure, con apertura laterali e fibbie, e per lo stivale Peace (sempre in pelle nera) con fibbie su tutta l’altezza. Ideali da indossare con un jeans super skinny e con risvolto alla caviglia, o con una mini gonna plissettata in ecopelle o effetto pelle, di grande tendenza per questa stagione fredda imminente. E per i più piccoli scoprite le novità della collezione scarpe Hogan bambino autunno inverno 2014 2015. Ma tra gli stivali Ash autunno inverno 2014 2015 della Main Line ci sono anche tante proposte per le più freddolose, come il modello Tea con zeppa interna alta, 3 fibbie e interno in pellicciotto, e i modelli Youri e Yorko.

Passiamo ora alle proposte più interessanti della linea Mexican Boots di Ash stivali autunno inverno 2014 2015. Il nome di questa linea è già un biglietto di presentazione, una finestra che ci introduce alla tipologia di modelli che andremo a scoprire. Si tratta di stivali dalla chiara ispirazione folk e grounge, dove a giocare il ruolo da protagonisti sono soprattutto le borchie (tante, tantissime) e le fibbie all over sulla tomaia e sul gambale, elementi che molto spesso si incontrano sullo stesso stivale.

Ash Titanic Gold black

Stile anfibio con borchie metalliche applicate sul retro per lo stivale in pelle verde Ralph Black Fango Antic Silver Studs, così come per l’anfibio dal mood estremamente ribelle completamente rivestito da borchie e circondato da fibbie (non a caso il nome di questo modello è Rebel). Questa, invece, la collezione OXS scarpe autunno inverno 2014 2015. Design e stile tipicamente texano per i 4 modelli Tatum Bis Silver, Texas, Titanic Gold e Theorem, anche questi ricoperti di borchie di diverse forme dorate o argento, fibbie e zip, dettagli che potrete vedere nello specifico nella gallery qui sotto.

Insomma, gli stivali Ash autunno inverno 2014 2015 rispondono alle nuove tendenze moda, seguono i nuovi trend, sono caratterizzati da un design accattivante, originale e da dettagli glamour e brillanti, ma hanno anche un animo rock, rebel ed estremamente dinamico, accattivante, grintoso e, spesso, sensuale. Le tante e diversificate proposte rendono gli stivali di questa collezione ideali per poter affrontare la urban jungle di tutti i giorni o per essere impeccabili nelle occasioni formali e informali. E a proposito di occasioni speciali, ecco tutte le collezioni e i consigli che vi aiuteranno a essere perfetti nel giorno più importante.

Lascia un commento