I più bei Tagli Capelli lunghi 2014/15 sono lisci e lunghissimi o mossi e voluminosi

Tagli capelli lunghi 2014 15 lisci

E’ ora di portare una sferzata di novità alla testa e adeguarsi ai trend con i nuovi tagli capelli lunghi 2014/15. Le passerelle dei mesi scorsi e i nuovi cataloghi degli hair stylist ci guidano attraverso le tendenze in lungo per la stagione fredda. Vi presentiamo il meglio dei tagli di capelli lunghi per affrontare con decisione e glamour la stagione fredda. 

Tornano di gran moda i capelli lunghi, quindi non rinunciate ad anni di fatica per farli crescere a favore di un look corto perchè l’autunno inverno 2014 2015 predilige chiome fluenti anche molto lunghe. Diamogli giusto una spuntatina secondo i mood proposti dai parrucchieri più importanti del settore. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai tagli capelli autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tagli capelli lunghi 2014 15 Coppola

  • Uno dei tagli di capelli lunghi per il 2014 2015 prevede look ordinatissimi, con punte pari e chiome perfettamente lisce, con la riga in mezzo oppure laterale con la quale creare volumi in contrasto da una sola parte.
  • L’alternativa è lasciare i capelli ondulati, in stile naturale, con onde disordinate che ricadono fluenti sulle spalle. Anche in questo caso vanno bene sia le righe al centro che a lato della testa.
  • Anche il bob lungo è di tendenza per questo autunno inverno 2014 2015, ma in versione meno ordinata e più spettinata per un look out of the bed semplice da realizzare e comodo da mantenere.
Tagli capelli lunghi 2014 15 riga laterale

La frangia è uno dei dettagli must dell’autunno inverno, in versione piena e folta, liscia e in stile giapponese. La ritroviamo in molti tagli 2014 2015 sia con capelli mossi che stirati. I volumi proposti sono in netto contrasto: le proposte sulle passerelle delle sfilate autunno inverno variano tra look leggeri e senza volume e altri pieni e ondulati che incorniciano il viso. Il colore prediletto è piuttosto uniforme o con sfumature chiare o scure molto naturali. Torna in voga anche il biondo platino nelle sue tonalità più chiare. Scopri anche il meglio del make up autunno inverno 2014 2015 Dior e Chanel che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete alcuni dei più interessanti tagli per capelli lunghi autunno inverno 2014 2015 che portano la firma di hair stylist del calibro di Frank Provost, Jean Louis David, L’Oreal e Franco Salsa per citarne qualcuno. La stagione del cambio look è arrivata, avete già preso appuntamento presso il vostro salone di bellezza preferito?

Non perdere tutte le news dal mondo della Bellezza.

Lascia un commento