Il meglio di Tezenis catalogo autunno inverno 2014 2015

Tezenis Guepiere 19.90 euro + perizoma 5.90 euro

Non solo intimo! Da quando il marchio Tezenis ha ampliato il proprio raggio d’azione lanciando anche una linea di abbigliamento e accessori ha fatto ancora più breccia nel cuore di noi donne. Eccovi allora il nuovo Tezenis catalogo autunno inverno 2014 2015.

Le parole d’ordine di questa collezione sono principalmente 3: leggerezza, brio e femminilità, dall’intimo all’abbigliamento. E siccome non vogliamo perderci nessuna delle migliori proposte di questa collezione, andiamo un po’ a spulciare insieme il catalogo linea per linea.

Tezenis Underwear autunno inverno 2014 2015. L’intimo di Tezenis catalogo autunno inverno 2014 2015 è molto sensuale e raffinato, ma presenta alcune note estrose e fanciullesche. E’ un grande classico la guepiere nera con giochi di trasparenze e coppe e bordi in pizzo (euro 19,99), con perizoma coordinato (euro 5,90). Riprende lo stesso motivo in pizzo il reggiseno a fascia semplice con stripes in satin (euro 14,90).  Proposta interessante e un po’ rock il reggiseno balconcino effetto jeans con profili in similpelle (euro 14,90) e culotte (euro 5,90). Chi, invece, ama l’animalier e vuole sentirsi più aggressive e felina può optare per il reggiseno fascia imbottita “Lady Selvaggia” con culotte in coordinato (euro 15,90 + 6,90). Per le più romantiche e sognatrici consigliamo, invece, il reggiseno push-up graduato color fucsia con motivi arabescati. Scopri le più belle borse con disegni per la prossima stagione.

Tezenis abito manica corta stampa stelle 19.90 euro

Tezenis EasyWear autunno inverno 2014 2015. Il colore predominante di questa collezione è il nero e le proposte sono molto “comode”, rendendosi ideali per le nostre attività quotidiane o per quelle più dinamiche. Tanti i mini abiti, a tinta unita o a fantasia, come l’abito manica lunga in felpa stampa floreale, l’abito manica corta stampa stelle con coulisse in vita e il mini abito mezza manica tutto rivestito di paillettes. Chi ama le stampe floreali amera la tuta composta da maxi felpa manica lunga e il pantalone lungo in felpa con stampa floreale all over (euro 19,90 cadauno). Carinissimi i coordinati di cappellini con orecchie e i guanti in stampa gatto e gufo (euro 16,90).

Tezenis Knitewear autunno inverno 2014 2015. Qui i colori si fanno più vivaci, sia per i top che per la maglieria, ecco le proposte che ci sono piaciute di più: 1) la maglia ampia con bordo asimmetrico sul fondo in color sabbia melange (euro 19,90); 2) la maxi canotta nera a righe con dettagli in simil pizzo che creano un gioco di trasparenze (euro 16,90); 3) la maglia manica lunga con scollo a V e zip sul davanti (euro 22,90); 4) la maxi maglia con manica pipistrello laminata (euro 25,90); 5) maglia manica lunga a girocollo con pizzo ciniglia sulla schiena (euro 25,90). Scopri anche il catalogo Oysho autunno inverno 2014 2015.

Tezenis camicia da notte pancakes 12.90 euro

Tezenis Nightwear autunno inverno 2014 2015. Per le notti più fredde, per le domeniche a casa in pigiama sul divano, per i weekend davanti alla tv con una tazza di cioccolata calda tra le mani a riscaldarci dal freddo, occorre uno dei coloratissimi e dolcissimi pigiami Tezenis catalogo autunno inverno 2014 2015. La luna vi ricorda un biscottino da mordicchiare? Eccovi il pigiama lungo blu scuro con stampa luna su maglia e pantalone (euro 19,90); stesso modello per il pigiama lungo glicine con stampa cuscini. Se siete più tipe da camicia da notte, quelle Tezenis saranno per voi un invito a nozze per le loro stampe, noi vi mostriamo quella con i pancakes (euro 12,90).

Tezenis calzetteria e linea Basic autunno inverno 2014 2015. Linee essenziali e per il push up graduato e slip coordinato nell’unica variante nera e per il push up preformato grigio con brasiliano in completo. Un po’ da bambina i calzini antiscivolo a righe viola e fucsia con la sagoma di un coniglietto sul lato. Ora vi lasciamo alle ultime proposte abbigliamento moda.

Lascia un commento