Camouflage e stampe all over per Yes Miss abbigliamento 2014 2015

Yes Miss dress camouflage 43.00 euro

La stavamo aspettando ed eccola qui la collezione Yes Miss abbigliamento 2014 2015. Il fashion brand italiano per i total look, anche per questa stagione, si ispira agli ultimi trend, alla moda italiana e all’universo femminile.

Il target di Yes Miss è la donna giovane, frizzante, dinamica, positiva, che crea il proprio stile prestando sempre attenzione al mondo patinato della moda, curando minuziosamente i dettagli del proprio look. Come sempre il marchio di moda nato nel 1999 a Roma offre ancora oggi un ottimo rapporto qualità-prezzo, proponendo anche per la prossima stagione fredda capi dal design glamour, brioso e accattivante, adatti soprattutto per creare outfit casual e sporty dotati di molto carattere. Scopri gli stivali Bata inverno 2014 2015.

Yes Miss gilet con cinturino 54.00 euro

Ideale per le giornate all’Università o per fare shopping il top canotta con maglia sovrapposta con stampa anteriore e spalle scoperte, per un gioco di overlayer tanto di moda in questa stagione, così come la maxi maglia a maniche lunghe e scollo a U, stampa frontale e stelle stampate sulla manica. Tra le maglie che piaceranno maggiormente in questa collezione c’è di sicuro la maxi felpa con stampa geometrica, effetto lucido e bordi elastici glitterati, insieme alla felpa oversize con stampa frontale e grandi righe verticali.

Per quanto riguarda i capispalla di Yes Miss abbigliamento 2014 2015, le stampe sono tante e il genere predominante è quello del giubbino baseball, come il cappottino morbido con maniche a stampa militare ed elastico che segna lo scollo. Di gran tendenza anche il giubbotto leggero in tinta unita con stampa all over di piccoli elefantini, originale come il giubbino con fantasia cielo stellato, inserti in pelle sul retro e zip centrale. Coloratissimo il giubbino leggero con stampa multicolor con glitter sullo scollo ed elastici con righine. Questi, invece, sono i piumini Peuterey inverno 2015.

Yess Miss pantaloni starry sky 32.00 euro

Belle proposte per quanto riguarda i pantaloni Yess Miss, iniziando dal modello morbido dalla linea dritta con elastico in vita, tasche con chiusura zip e fantasia starry sky all over, o come il pantalone morbido effetto raso, con laccetti in vita e zip sul davanti. Si prestano a diversi abbinamenti i pantaloni in felpa stile sporty, con taglio a sigaretta e laccio in vita. E ora pronte a scoprire tutte le ultime news.

Lascia un commento