Abbigliamento da Sci 2014 2015: Che la Stagione sciistica abbia inizio!

abbiglaimento da sci 2014 2015 Colmar

Il countdown all’apertura degli impianti sciistici nelle località più trendy della Penisola è iniziato. Alla fine del mese di novembre e più certamente per il ponte dell’Immacolata inizieranno ad innevarsi le più belle piste. Voi siete pronte a sfoggiare l’abbigliamento da sci 2014 2015? Vi presentiamo qualche consiglio su giacche, tute e pantaloni dedicati allo sport invernale e gli accessori da abbinarvi. 

L’abbigliamento da sci per quest’inverno 2014 2015 non presenta grandi sconvolgimenti in fatto di capi, che sono sempre più tecnici e caldi e sempre più glamour con colori decisi e dettagli fashion. Lo sport, anche quello invernale, negli ultimi anni è diventato un must anche per chi non vi si dedicava. Le località sciistiche durante la stagione turistica pullulano di donne e uomini imbottitissimi in tute da sci, pantaloni da neve e giubbotti tecnici. Scopri anche gli stivali da neve moda 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

abbiglaimento da sci 2014 2015 Rossignol

Ecco cosa ci aspetta per quest’anno. Colori decisi e molto vivaci, perfetti per essere sempre visibili durante le discese nella neve fresca: fuxia, rosso, verde acido, giallo limone e turchese in primis, ma non mancano i toni classici del nero e del bianco o fantasie più trendy come il camouflage, l’animalier o le geometrie. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete il meglio delle collezioni di Helly Hansen, Salomon, Rossignol, EA7 e molti altri brand del settore.

Tra i dettagli più cool di questo autunno inverno 2014 2015 in fatto di giacche da sci spicca la zip asimmetrica adottata da diversi brand del settore con entusiasmo a ricreare spazi geometrici alternativi alla più tradizionale tinta unita. C’è anche chi, come Colmar per citarne uno, applica al giubbotto il bordo in pelliccia al cappuccio per uno stile ancora più glamour durante le discese.

abbiglaimento da sci 2014 2015 Ea7

I pantaloni da sci sono imbottiti, caldi e in rigorosa pendant con la giacca per un look comodo, ma ricercato e molto spesso vengono abbinati a bretelle specifiche per il look sportivo. A completare gli outfit da sci per questo autunno inverno 2014 2015 la moda sportiva ci propone diversi modelli di maglie tecniche termiche e traspiranti, pullover con la zip, dolcevita e tutta una serie di accessori fondamentali per cimentarsi sulla neve come i guanti, le sciarpe, gli scaldacollo e le calze, oltre alle indispensabili mascherine per una visibilità perfetta durante l’attività. Dai uno sguardo anche ai piumini Liu Jo inverno 2014 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Tante altre novità con le più belle collezioni della stagione le trovi nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento