Armani Junior autunno inverno 2015. Bimbe bon ton e piccoli ometti.

Armani Junior bimbo camicia in cotone stretch con cravatta 120.00 euro

Iniziamo la nostra giornata insieme dedicandoci alla moda bimbi, scoprendo le novità della collezione Armani Junior autunno inverno 2015 per lui e per lei. Se state pensando a fare un regalo importante ai vostri figli o nipotini per Natale, o state cercando un completo elegante per un occasione speciale, questo post potrebbe fare al caso vostro.

Iniziamo dalle proposte di Armani Junior autunno inverno 2015 per i maschietti dai 2 agli 8 anni. Come ben sapete il brand Armani, anche per la collezione Junior, interessa una fascia di spesa medio-alta, tant’è che anche per le t-shirt a mezza manica si parla di costi a partire dai 50,00 euro. Senza soffermarci troppo su questi capi poco adatti alla stagione invernale, passiamo direttamente alle polo manica lunga, che troviamo in diverse colorazioni, a tinta unita o a righe orizzontali.

Armani Junior bimba vestito in tessuto bouclè 145.00 euro

Le camicie sono carinissime, da vero giovanotto. Alcune sono in cotone stretch, altre in lino, ed altre ancora sono dotate di cravatta, accessorio che le rende ideali per una cerimonia o un battesimo. Più casual-sporty i maglioncini e i cardigan, prevalentemente a righe, con scollo a V o girocollo. Una collezione molto chic e piena di stile quella dei piumini Herno 2015.

Tanti stili e modelli diversi tra i capispalla: piumini in tessuto tecnico, parka cerati, blouson in tessuto tecnico o trapuntato o in neoprene, cappotto in panno con interno in tessuto tecnico e caban in panna rigato. ma anche l’ecomontone. Così i nostri maschietti saranno davvero dei piccoli ometti pieni di stile e classe. Tra i pantaloni, invece, troviamo jeans con diversi lavaggi, pantaloni in velluto millerighe, in cotone stretch e i modelli 5 tasche, oltre che i pantaloni in felpa.

Armani Junior bimbo cardigan scollo a V in cotone lana 125.00 euro

Passiamo ora alla collezione Armani Junior autunno inverno 2015 per le femminucce. Dalle t-shirt ai capispalla, dagli abiti ai pantaloni, fino alle gonne e alle camicie, la moda Armani Junior per le nostre principesse è estremamente romantica e piena di fiocchi e cuori. Bellissimi i vestiti in tessuto bouclè, in velluto o in maglia, con stampe colorate e molto femminili, perfetti per le piccole donne. Per le future sposine abbiamo scritto una piccola mini guida sull’intimo sposa 2015.

Molto chic e moderna la camicia in popeline stretch con collo plissettato in bianco o celeste. Romantiche anche le t-shirt in viscosa stretch o cotone stampato, in tante colorazioni e stili, alcune con maniche a sbuffo e altre con elastico in vita. I cardigan e i maglioncini hanno uno stile molto bon ton, alcuni riprendono la stampa e i motivi degli abiti, per creare così un outfit completo in coordinato con i capispalla.

Come sempre trovate tutti i modelli più belli nella nostra gallery qui sotto. E non dimenticate che noi di Purseandco abbiamo in serbo per voi tante idee e consigli per un Natale 2014 pieno di stile!

Lascia un commento