Borse Celine collezione primavera estate 2015 tra it-bag e new entry

Celine medium Hobo with zip handabg in burnt orange crisped calfskin 1650.00 euro

Ecco, ci risiamo! Ancora una volta, l’ennesima, preparatevi a rimanere stupite, affascinate, folgorate  dalle borse Celine collezione primavera estate 2015. Perché se pensavate che la maison francese avrebbe potuto avere difficoltà a superarsi, beh, allora vi dovrete ricredere.

Come sempre, e forse non ci sarebbe neanche bisogno di ribadirlo, le borse Celine collezione primavera estate 2015 sono realizzate con i pellami di qualità più pregiata e in tante nuove colorazioni come il giallo, il blu, l’arancio acceso e il borgogna, vicino alle tinte classiche o alle stampe multicolor. Inoltre, alle già tanto amate it-bag si aggiungono nuove forme e nuovi modelli. Insomma, se prima era impossibile resistere a questi oggetti del desiderio Celine, immaginatevi ora.

Tra le novità più belle le nuove Hobo Bags con manico corto e zip esterna, borse pratiche, funzionali, capienti, eleganti e contemporanee. Per queste Celine ha optato per le tinte unite e colori più sobri, mentre per le Hobo Bags con manico lungo la maison ha preferito due versioni, una in vitello liscio color burgundy e una in vitello scamosciato in arancione bruciato. Amate o odiate, scopri la storia e i modelli più belli delle creepers, scarpe tendenze moda.

Celine medium Luggage phantom handbag in multicolour textile 1400.00 euro

Carattere forte e raffinatezza esclusiva per la Ring Handbag di dimensione media in arancio bruciato o bianco, mentre è più grintosa e giovanile la medium Edge handbag con bande multicolor sul davanti, manico nero e base grigia. Questa borsa è stata realizzata anche in altre dimensioni e colorazioni diverse, come il giallo e il blu elettrico, tinte molto giovanili ed estive.

Immancabili come sempre, quando si parla di handbag Celine, i modelli dell’amatissima linea di borse da giorno Luggage, nelle dimensioni medium o small. Anche qui dominano i nuovi colori (arancione bruciato, bright orange e le fantasie multicolor. E se le Luggage sono diventate tra le it-bag più desiderate, lo stesso si può dire per gli altri modelli da giorno, quelli della linea Trapeze bags di Celine, il cui design ha rivoluzionato la storia delle borse. Anche in questa collezione le misure delle borse Trapeze sono diverse e le colorazioni brillanti, mentre i tessuti sono davvero esclusivi: alcuni modelli, infatti, sono realizzati in pelle di vitello liscia e pelle di elefante, oltre che in tessuto jensato multicolour, vera new entry.

Altra novità esclusiva di questa collezione la shopper con esterno completamente realizzato in pelliccia di capra, la large Cabas phantom with belt in natural goat fur, con doppi manici. Non mancano handabg più piccole, dall’eleganza e dal design vintage, come la medium classic handbag in red box calfskin, in pelle color giallo o in pelle con lavorazione a lucertola in blu indigo, di cui sarà difficile (se non impossibile) stancarsi e che non smetterà mai di essere attuale. Visto che ci stiamo immergendo nelle tendenze moda per la prossima bella stagione, che ne dite di dare un’occhiata alla collezione borse Falabella Stella McCartney primavera estate 2015?

Celine large Cabas phantom with belt in natural goat fur 1900.00 euro

Design e dettagli quasi rock per la Bumbag in white natural calfskin, una mini bag con chiusura a patta e portabilità con larga fibbia ad oblò. Qualche riga più su vi abbiamo parlato del modello Cabas in pelliccia di pecora che, di certo, è un esemplare unico, dallo stile inimitabile, per donne grintose e con una marcia in più, ma a noi piace molto anche la small vertical Cabas in turquoise grained calfskin. Quest’ultima, infatti, è una shopper con doppio manico e tracolla, senza particolari velleità, ma in realtà il suo design lineare a sviluppo verticale fa di questa borsa un modello con gran carattere. Una borsa che non ha bisogno di “agghindarsi” troppo per non passare inosservata.

Non credete? Ora (finalmente, direte voi) vi lasciamo a godervi la nostra gallery fotografica e a sognare ad occhi aperti di fronte alla bellezza delle borse Celine collezione primavera estate 2015. Quale vi ha rapito il cuore? E per finire, ecco qualche consiglio di beauty e make up.

Lascia un commento