Borse Gucci collezione primavera 2015: Jackie e Bamboo in prima Linea

borse Gucci collezione primavera 2015 bamboo daily

Le borse Gucci collezione primavera 2015 sono in arrivo in tonalità sorbetto e neutri su modelli classici delle icone della maison. Jackie e Bamboo in prima linea per la stagione calda in tutte le varianti più trendy del catalogo, ma le sorprese non finiscono mai. Ecco il meglio in anteprima della nuova collezione del marchio Gucci.

Le regine indiscusse della collezione di borse Gucci che arriverà per la primavera 2015 sono le icone della maison: la splendida Jackie e le originali Bamboo. Le due linee si vestono a festa per la bella stagione grazie ad una tavolozza di colori freschi e invitanti: giallo pastello, grigio perla, verde petrolio, rosa pastello e via dicendo. La fantasia par excellence è quella animalier proposta dalla maison in versioni pitone o zebrata per lo più a cui si aggiunge la stampa flora romantica e primaverile. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai 10 modelli di borse primavera 2015 da non perdere che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le borse Gucci Bamboo per la primavera estate 2015 vengono declinate in differenti modelli tra cui le handbag daily per l’ufficio, cartelle eleganti e sobrie, gli zainetti glamour, le shopper squadrate e le borse in paglia. Una linea completa ad alto tasso di glamour che farà felici le donne alla ricerca di modelli di tendenza, ma dal gusto classico intramontabile.

borse Gucci collezione primavera 2015 jackie zebrata

Le borse Jackie per la prossima primavera si dividono tra le pochette pitonate con dettagli dorati, le classiche shoulder bag a fantasia o in tinta unita e i modelli a mano dalle linee semplici e pulite. Scopri anche la nuova collezione di borse Valentino primavera 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

borse Gucci collezione primavera 2015 bauletto bright diamante

Non saranno solamente queste le novità in casa Gucci per la prossima stagione calda, perchè la nuova collezione primavera estate 2015 si preannuncia molto ricca e varia. Ci sono le clutch rigide in plastica trasparente e glitterata dedicate alle serate più chic del prossimo anno, le borse da giorno della linea Bright Diamond in tonalità intense, le semplici shopping bag in pelle a tinta unita, i secchielli e i bauletti dal sapore retrò e molto altro ancora.

Vi offriamo un assaggio del nuovo catalogo di borse Gucci primavera estate 2015 nella gallery fotografica alla fine di questo articolo in attesa di fornirvi tutti i dettagli sui prezzi ufficiali della nuova collezione.

Non perdere tutte le prime anticipazioni della prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate: le più belle collezioni ti aspettano!

Lascia un commento