Borse Loewe primavera estate 2015, gran protagonista la Amazona 75

Loewe Amazona 75 suede and leather tote 1900.00 euro

State già pensando a come rinnovare il guardaroba per la prossima bella stagione? Facciamo un passo alla volta e iniziamo dagli accessori con le borse Loewe primavera estate 2015.

Il marchio spagnolo, leader nel settore della pelletteria da oltre 160 anni, continua a progettare borse dall’eleganza classica e dallo stile contemporaneo con tecniche molto all’avanguardia. Con Jonathan Anderson nelle vesti di direttore creativo, poi, Loewe realizza capi e accessori che rappresentano sempre l’essenza del lusso moderno. Intanto inizia a dare un’occhiata ai nostri spunti per i regali di Natale con la collezione Morellato 2014 2015.

loewe Amazona 75 small tote red leather 1400.00 euro

Per questa collezione Jonathan Anderson si è concentrato su linee pulite e sul modello simbolo della maison, la Amazon. Disegnata per la prima volta nel 1975, la Amazon 75 della collezione borse Loewe primavera estate 2015 è stata rivisitata e realizzata in diverse dimensioni, colorazioni (bicolore o monocromo), e materiali di pregio elevato, spesso accostati insieme.

Iniziamo dalla tote misura standard in suede color sabbia e pelle di vitello color cioccolato, rifinita con patch angolari a contrasto di colore, zip placcata oro, doppio manico e tracolla opzionale per poi passare alla versione in total black in suede e pelle di vitello, davvero molto raffinata. Queste due varianti sono disponibili anche in dimensione large, ma qui il costo sale a 2.200,00 euro. Stesso prezzo per la Amazona 75 large in pelle total black, con profonda tasca interna in cui è possibile inserire anche il tablet.

 Loewe large clutch black leather 495.00 euro

La Amazon 75 si colora di tinte più vivaci per la dimensione small. La troviamo, infatti, in pelle di vitello rossa o blu, con tasca interna per organizzare oggetti e documenti da portare con sè. Questi 2 modelli si adattano perfettamente a diversi look e stili, dagli abiti ai pantaloni con o senza tacchi, e sono ideali tanto per le giovanissime, quanto per le donne più adulte. Scoprite anche i cappotti Max Mara 2014 2015.

Per chi desidera un look più pratico e dinamico, ma sempre chic, Loewe propone le sue shopper a sviluppo verticale in pelle nera o bianca a righe con grande logo centrale. Per le occasioni più speciali, invece, si può optare per le pochette in pelle dalle linee pulite ed eleganti. Ecco tutte le anteprime delle collezioni borse primavera estate.

Lascia un commento