Borse Pomikaki primavera estate 2015: Pois, Vichy e Animalier le Stampe Cult

borse Pomikaki primavera estate 2015 pastello

Siamo di nuovo in clima di anteprime per la bella stagione con l’arrivo della nuova collezione di borse Pomikaki primavera estate 2015. Pois, vichy e animalier sono le tre fantasie cardine delle nuove proposte del brand, ma le novità per il periodo estivo sono moltissime. 

Lo stile di Pomikaki non si smentisce e porta nella prossima stagione una ventata di freschezza, colore e divertimento con un appeal giovane e originale. Grintosa e unconventional la nuova collezione primavera estate 2015 di Pomikaki farà impazzire le fashion victim con le sue caratteristiche fuori dal comune e sempre nuove.

borse Pomikaki primavera estate 2015 tracolla

Il marchio di borse veneziano riesce ad ogni stagione a dare una propria personale interpretazione della moda e dei suoi trend riuscendo a stupire e a coniugare qualità e design in modo unico. Per la prossima primavera estate 2015 la collezione di borse Pomikaki sfrutta una tavolozza di tonalità intense come il rosso, il giallo, il turchese e il fuxia oltre a romantici toni pastello che compongono fantasie o si abbinano magicamente tra loro in color block. Pois, stampa vichy e animalier pitonato sono i tre diktat fondamentali di questa nuova linea di borse che vengono proposti assieme a colori vivi e di tendenza. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Guess primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tra le immagini che vi proponiamo nella galleria fotografica alla fine di questo articolo troverete le creazioni proposte per la prossima primavera estate 2015 da Pomikaki che assumono forme giovani: bauletti, tracolle, handbag e shopper. Una delle nuove entrate è la tracolla Debra con fantasia animalier multicolor che interpreta in uno stile giovane e frizzante uno dei classici della moda donna.

borse Pomikaki primavera estate 2015 lime

L’iconica borsa a mano Mia assume dimensioni più compatte diventando più versatile e ideale per la sera, per questo modello i binomi sono di colore: verde e blu, turchese e sabbia, albicocca e sabbia, rosso e bianco e infine lilla e viola. Le zip laterali permettono di modificare le dimensioni della borsa con un gesto, in modo pratico e veloce. Scopri anche la nuova collezione di borse Braccialini primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

borse Pomikaki primavera estate 2015 quadri

Tra i modelli più belli di questa collezione primavera estate 2015 firmata Pomikaki vi segnaliamo 5 borse da non perdere qui di seguito:

  1. La shopping bag con stampa vichy dal gusto retrò, ma assolutamente attuale in una delle colorazioni proposte per la primavera estate 2015;
  2. Il bauletto bianco di Pomikaki con manici avorio e stampa a pois in toni pastello, classy e fashion per il giorno;
  3. Le shopping bag a trapezio in tinta unita o in color block coi toni tenui della primavera che ci attende;
  4. La tracollina con stampa animalier degradé, una vera chicca per la prossima primavera estate 2015 di Pomikaki;
  5. Anche le righe verticali bianche e rosse sono una stampa da non sottovalutare per la prossima stagione, proprio come nel modello di shopping bag della nuova collezione.
borse Pomikaki primavera estate 2015 gialla

Le borse Pomikaki primavera estate 2015 verranno vendute presso i rivenditori a prezzi che variano da circa 40 euro a circa 120 euro, il prezzo dipende dal modello e dai materiali di ogni borsa. La collezione si completa con accessori di piccola pelletteria e morbidi foulard da abbinare. Godetevi le immagini della nuova collezione nella gallery fotografica qui di seguito.

Puoi trovare tante anteprime per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento