Cosa regalare a Natale? Gli accessori giusti sono i cappelli inverno 2015

Accessorize cloche in lana bicolor 39.90 euro

Manca un mese a Natale 2014 e la corsa all’acquisto dei regali per parenti, amici, figli e partner può ufficialmente iniziare. Tra i doni più gettonati, ogni anno, ci sono gli accessori moda, quindi iniziamo con il vedere i cappelli inverno 2015 più originali proposti dai brand più famosi.

Quest’anno si porteranno tanto i berretti in lana con orecchie, occhi e bocca da pupazzo in peluche applicati, ma anche con fiocchi e stampe fantasia. Un’altra tendenza molto forte è quella dei cappelli a tesa larga e delle fasce/turbanti per capelli, proposte anche in versione winter, calde e morbide.In commercio se ne trovano di diversi tipi, colori, stili e prezzi, tutto dipende dal marchio cui si guarda. Altre idee regalo per questo Natale le trovate anche nella collezione Morellato 2014 2015.

Ad esempio, da H&M si trovano diverse proposte a prezzi vari a partire dai 5,99 euro a salire, ma in linea di massima è difficile superare i 30,00 euro. E’ da destinare a donne di gran classe e con uno stile molto femminile il cappello in lana viola tesa larga con nastro in gros-grain intorno alla cupola, mentre sono più da giovane donna i berretti in maglia, uno con fiocco e l’altro con orecchie applicate. Ci vuole uno stile deciso anche per portare la fascia capelli in maglia con paillettes applicate.

HM cappello in lana tesa larga 19.99 euro

I cappelli più interessanti della collezione autunno inverno 2015 di Zara sono il berretto con paraorecchie (in bianco o nero) e il berretto in pelliccia con orecchie, che ci fa pensare ad un paesaggio innevato e freddo, perfetto magari per una vacanza in montagna.

Da Accessorize troviamo una più ampia varietà di cappelli inverno 2015, qui c’è solo l’imbarazzo della scelta e persino per noi di Purseandco è stato difficile selezionarne solo alcuni. Il nostro preferito in assoluto è la bombetta in feltro con arazzo effetto trim sull’orlo. Molto chic anche la cloche in lana bicolor stile anni ’20 con nastro in gros grain tono su tono, disponibile in 2 accostamenti di colori tutti da amare. Adatto a tutte le età, infine, il basco a trecce con motivo fair isle. Scoprite le migliori proposte di abiti Natale 2014 low cost.

Romantici e in stile bon ton i cappelli inverno 2015 di Twin-Set Simona Barbieri. In gallery trovate la cuffia in maglia traforata con fiocco e targhetta logo applicati (disponibile in bianco, grigio e nero) e la cuffia in maglia con pon pon in tinta in alto (in rosa, nero, grigio, blu, azzurro e bianco).

Benetton cappello in maglia 10.47 euro

Pieni di strass i cappelli di Silvian Heach, come il modello Renucci in misto lana con applicazioni in strass all over e il cappello Isabelle con applicazioni di strass e pietre. Originali anche le proposte di Bershka, dove troviamo il cappello a tesa corta color camel, il berretto Beanie con dettaglio pon pon e quello con fiocco.

Concludiamo la nostra collection di cappelli inverni 2015 con 2 modelli Benetton, il berretto in misto lana/alpaca lavorato a trecce con cristalli applicati e il cappello in maglia con lavorazione punto andaluso e treccia. Correte alla sezione Natale.

Lascia un commento