Chanel il Film con Cara Delevingne e Pharrel Williams Paris Salizburg 2015

Chanel Cara Delevingne Pharrel Williams Paris Salizburg 2015

Chanel presenta “Reincarnation”, il nuovo episodio che racconta la vita di Gabrielle Chanel e che presenta la collezione Métiers d’Art Paris – Salzburg 2014 2015. Protagonisti del teaser diffuso in queste ore la top model Cara Delevigne e il cantante Pharrel Williams. 

Karl Lagerfeld è il regista del videoclip che ha scelto due volti di spicco che offrono un allure nuova a Chanel Pharrel Williams e Cara Delevigne alle prese con un ballo d’altri tempi in abiti d’epoca. Il celebre cantante ha firmato per l’occasione anche la musica e il testo di sottofondo al videoclip: “CC The World“. La giovane coppia sarà testimonial dell’esclusiva collezione “Métiers d’Art Paris Salzburg 2014 2015”. Scopri anche la prima torta Chanel in edizione limitata che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Chanel Cara Delevingne Pharrel Williams Paris Salizburg 2015 film

Il videoclip esplora e immagina la vita di Gabrielle Chanel, in vacanza a Salisburgo, luogo in cui incontra un giovane portinaio addetto all’ascensore che indossa una giacca. La giacca, quella che poi sarebbe divenuta un’icona della storia della moda internazionale. Proprio così nasceva l’ispirazione per la più famosa oggi giacca firmata Chanel. Un viaggio che coniuga i più grandi temi della cultura della bellezza: moda, storia, cinema, fotografia e musica, il tutto confezionato ad arte da un genio contemporaneo come l’immenso Karl Lagerfeld.

Il film “Reincarnation” verrà presentato proprio nella città di Salisburgo in Austria il prossimo 1 dicembre. Se non potete prendere un aereo o un treno per recarvi nella splendida località, non temete perchè l’evento sarà disponibile anche sul sito ufficiale Chanel. Il giorno successivo avverrà invece la sfilata Métiers d’Art Paris – Salzburg 2014 2015. Due eventi che nessuna fashion victim può lasciarsi scappare e su cui vi terremo aggiornate.  Dai uno sguardo anche al make up di Natale 2014 Chanel che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Per essere sempre aggiornata su tutte le news e le collezioni della maison più amata scegli la sezione Chanel!

Lascia un commento