Emporio Armani uomo primavera estate 2015: il Meglio della Pre Collezione

Emporio Armani uomo primavera estate 2015

Emporio Armani ci presenta la preview della collezione uomo primavera estate 2015: capi spalla medi per la stagione mite, t-shirt, cardigan e pullover e tanti modelli di pantalone. Uno stile elegante anche per il tempo libero che vi proponiamo con i prezzi ufficiali del nuovo catalogo in anteprima. 

Emporio Armani uomo primavera estate 2015 giubbotto

Emporio Armani Uomo propone tanti modelli di capo spalla da sfoggiare nei primi mesi dell’anno quando le temperature iniziano a salire e il grande freddo dell’inverno si allontana. La collezione primavera estate 2015 parte con il caban, nero e dalle forme morbide, in fresco di lana l’ideale per un’occasione importante o per recarsi in ufficio (830 euro). Il giubbotto in pelle è un vero must have della prossima stagione: Emporio Armani lo propone in diverse varianti in nappa oppure pelle divisi in differenti colori tra cui spiccano il verde bottiglia e il lilla, inconsueto e originale, ma sempre di classe (a partire da 960 euro). La novità per la prossima stagione calda è il blouson, giacca elegante e casual insieme presentato dalla nuova collezione in nappa d’agnello oppure jacquard a prezzi che variano da 650 euro a 930 euro. Per il lavoro e le occasioni formali la collezione del gruppo Armani propone diversi modelli di giacca monopetto presentate in fantasie jacquard, tinta unita o effetto stuoia a prezzi compresi tra i 600 e i 690 euro. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Hogan primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Emporio Armani uomo primavera estate 2015 maglione v

Il topwear della nuova collezione Emporio Armani da uomo per la primavera estate 2015 si concentra su polo e t-shirt a manica corta con stampe minimaliste composte dal logo in varie versioni e colori neutri (da 100 euro). Le versioni a manica lunga somigliano a una felpa e sono caratterizzate da decori e inserti in eco pelle (320 euro). La collezione presenta anche molte alternative per quanto riguarda i maglioni: a righe orizzontali su scollo rotondo, con profili in contrasto con collo a v o il moderno cardigan con la zip (rispettivamente 330, 290 e 290 euro). La camicia bianca nel guardaroba di un uomo non può mai mancare, le nuove proposte di Emporio Armani sfoggiano colletti minimali che quasi scompaiono (210 – 340 euro), mentre il modello matellasse in lana gessata ha una struttura nuova e originale (530 euro). Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Louis Vuitton primavera estate 2015 che abbiamo proposto durante la settimana della moda di Parigi.

Emporio Armani uomo primavera estate 2015 camicia

Emporio Armani per la parte inferiore del corpo seleziona 2 modelli di jeans: un cinque tasche classico in lavaggio tradizionale e un modello regular con lavaggio molto scuro (220 – 190 euro rispettivamente). Il pantalone di taglio classico si affianca al pantalone a sigaretta (270 – 280 euro) e ai pantaloni in felpa dal fitting morbido sporty chic in grigio (180 euro).

Emporio Armani uomo primavera estate 2015 jeans

La collezione primavera estate 2015 di Emporio Armani si completa con berretti di cotone, coppole, cappelli in cellulosa, sciarpe e stole, che contribuiscono a definire il look maschile nella sua interezza. Mai più senza questi accessori e questi capi che vi presentiamo al completo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. La collezione vi aspetta in tutte le boutique del brand a partire dai primi mesi del prossimo anno ai prezzi che abbiamo indicato tra parentesi. La moda uomo di classe è servita! Non ci resta che scegliere i nostri capi must.

Non perdere tutti i consigli per un look glamour con le più belle collezioni del momento nella sezione dedicata alla Moda Uomo!

Lascia un commento