Giubbotti inverno 2015: 15 Modelli a meno di 100 euro

giubbotti inverno 2015 Zara

Già da qualche settimana abbiamo dovuto tirare fuori dall’armadio i nostri giubbotti inverno 2015. Avete già fatto scorta di capi spalla per questa stagione? La redazione di Purse & Co ha selezionato per voi 15 modelli di giubbotto a meno di 100,00 euro per guidarvi in uno shopping di tendenza, al giusto prezzo. 

giubbotti inverno 2015 Pimkie

La moda autunno inverno 2014 2015 ha dettato le sue regole e ora non ci resta che aggiornare i nostri outfit con dei giubbotti trendy. Lo possiamo fare anche senza svenarci scegliendo tra i brand della moda low cost o di fascia media che ci presentano tante opportunità di stile differente. Scopri anche la nuova collezione di piumini Liu Jo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

giubbotti inverno 2015 Gaudi

  1. Per questa stagione il tartan non avrà paragoni per via di stampe. Un giubbotto con questa stampa ce lo propone anche Zuiki in un modello stile biker con finiture in pelle matellasse.
  2. Un tipo di capo spalla che non tramonta mai è il parka, uno stile ormai classico che viene apprezzato da giovani e meno giovani per la sua praticità come quello proposto da Pimkie per questo autunno inverno.
  3. Promod ci presenta un giubbotto lungo in buclé melange con colletto rotondo e finiture in tinta unita. Un bel capo spalla che si presta ad un uso versatile.
  4. La cappa è un tipo di giacca che non potrà mancare nel nostro guardaroba, ce ne presenta una molto chic la collezione a/i 2014 2015 di Sisley.
  5. Un bel giubbotto in eco pelliccia è la soluzione ideale per le serate fredde. Quello proposto da Oviesse per l’autunno inverno è in morbido pelo nero, semplice ma glamour.
  6. Gaudì sceglie un tessuto lurex argentato per il giubbotto tipo chiodo con zip ed effetto trapuntato, l’ideale per un look glam rock.
  7. Il Montgomery è uno dei capi spalla che vede il suo ritorno in questa stagione. Mango lo propone in eco pelle nera con finiture in lana bianca dal sapore vintage.
  8. Stradivarius presenta invece l’eco montone con maniche in maglia di lana, total black dai contrasti di materiale di tendenza.
  9. L’eco pelliccia secondo Stradivarius è invece caratterizzata da maxi righe orizzontali che variano di ampiezza discendendo.
  10. Anche il marchio low cost Kiabi propone il proprio giubbotto invernale tipo biker con interno in pelo e zip asimmetriche.
  11. Uno dei modelli più intriganti presentati dalla collezione H&M autunno inverno 2014 2015 è in lana buclé con maniche in contrasto.
  12. Chi non rinuncia alla sportività, tra l’altro molto di moda in questa stagione, può scegliere un giubbotto antivento in tinte accese come quelli di O’Neill.
  13. Scintillio senza fine per il giubbotto dorato cosparso di paillette presentato da Zara nella nuova collezione autunno inverno 2014 2015.
  14. Il piumino è il giubbotto invernale per eccellenza, la nostra scelta è caduta sulla proposta firmata Silvian Heach, toni sobri e collo alto.
  15. Il giubbotto di pelle è tra i capi spalla must have da sfoggiare con le temperature più miti. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo vi presenta quello di Benetton autunno inverno 2014 2015.
giubbotti inverno 2015 Bershka

Tutti questi giubbotti che vi proponiamo nella gallery vengono venduti a cifre comprese tra i 30 e i 90 euro a seconda del brand e dei materiali. Non molto per un capo spalla di tendenza, no? Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Luisa Viola autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

giubbotti inverno 2015 Mango

Resta in contatto con le collezioni più belle del momento nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento