Golden Point catalogo 2015: Federica Nargi svela i Trend di Stagione

golden point catalogo 2015 philippe matignon

Golden Point offre un ricchissimo catalogo 2015 per questo intenso inverno. L’azienda comprende differenti brand: Golden Lady, Hue, Sisi e Philippe Matignon, ognuno con proprie caratteristiche definite e uno stile unico. Ecco le novità della stagione presentate dalla nuova collezione autunno inverno 2014 2015 con i trend indispensabili del momento interpretati dalla bella modella ex velina Federica Nargi.

La collezione di Golden Point catalogo 2015 ci presenta il meglio della calzetteria, tante proposte di abbigliamento e leggings, seducente intimo e i grandi classici del settore, suddivisi per ogni brand. Le donne di ogni età e di ogni stile possono trovare all’interno del punto vendita Golden Point tutto il necessario per il look da giorno e da sera come potete vedere dalle immagini della nuova collezione all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Talco autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

golden point catalogo 2015 leggings philippe matignon

CALZE E COLLANT
Le varie linee di calze e collant della collezione Golden Point presentano per questo autunno inverno 2015 una grande fantasia di proposte: pizzo, stampe a fiori, rete, ricami e molto altro ancora. La collezione ci propone collant tradizionali, calze autoreggenti, gambaletti, parigine e via dicendo attraverso tutti i trend del settore della calzetteria, con uno stile per ogni donna e una ricercatezza senza paragoni. Di grande spicco sono i collant senza cuciture, un’innovazione che non ha rivali e che le donne apprezzano moltissimo, presentate prima per il marchio Philippe Matignon con Nudité e poi per Golden Lady con la campagna Rock Your Legs che vede protagonista Miley Cyrus.

golden point catalogo 2015 moda abito sisi

LEGGINGS E ABBIGLIAMENTO
I leggings e i pantacollant sono il capo di abbigliamento di punta dell’azienda Golden Point. La collezione 2015 autunno inverno ci propone tante varianti tra cui scegliere tra cui spiccano i leggings argentati e quelli con le stampe, ma anche i modelli relaxed meno aderenti e più versatili. I capi di abbigliamento proposti da Hue, Philippe Matignon, Sisi e Golden Lady si concentrano sulla maglieria, mini dress e la nuova salopette in denim elasticizzata e gli indispensabili jeggings, comodissimi e ideali per la vita di tutti i giorni quanto per una serata glam. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato ai giubbotti inverno 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

golden point catalogo 2015 intimo sisi

INTIMO
Grigio perla, lavanda, viola, nero. Ecco le tonalità dell’intimo dei tre brand di Golden Point per questa stagione fredda 2015. Romanticismo, glamour e seduzione vanno a braccetto in questa collezione che si divide tra reggiseni a balconcino, bandeau e push up da abbinare a culotte, brasiliane o perizomi per un look sexy e ricercato.

golden point catalogo 2015 classici

Il catalogo Golden Point propone infine i grandi classici della lingerie e della calzetteria con i modelli che hanno fatto la storia dei brand e che non conoscono tramonti. Calze romantiche, seducenti autoreggenti, l’intimo e molto altro ancora dallo stile classico e intramontabile, sempre in voga e apprezzato dalle donne. Presso i punti vendita Golden Point vi aspettano un sacco di prodotti indispensabili per essere sempre al top. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete le proposte più interessanti del nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 interpretate dall’ex velina Federica Nargi, testimonial del brand da qualche stagione, che esprime tutto il divertimento e la sensualità della collezione Golden Point.

Non perdere tutte le novità della stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno: collezioni, cataloghi, consigli di stile, tendenze e molto altro ancora.

Lascia un commento