H&M nuova collezione Natale 2014 2015 Magical Holidays!

H&M Magical Holidays with Lady Gaga e Tony Bennett

Il mitico Tony Bennett, ultimo crooner statunitense, e Lady Gaga sono gli straordinari testimonial di H&M nuova collezione Natale 2014 2015 Magical Holidays.

Più che uno spot, quello che il brand svedese lancerà per promuovere la nuova collezione invernale dedicata al Natale 2014 è uno spettacolo d’altri tempi. I due cantanti, infatti, canteranno insieme il famoso brano “It don’t mean a thing” su un palcoscenico glitterato e con un’atmosfera un po’ vintage, che si ispira ai grandi concerti jazz degli anni ’40.

HM pantaloni con pailettes 34.99 euro

Oltre alla linea donna, ovviamente, H&M nuova collezione Natale 2014 2015 ha presentato anche le linee uomo e bambino e con queste appoggerà un’iniziativa benefica. H&M, infatti, raccoglierà fondi per CARE, organizzazione umanitaria che aiuta le donne ad abbattere la povertà in tutto il mondo. Da H&M saranno in vendita dei set  per confezionare i regali e i pacchi regalo e, per ogni acquisto, la H&M Conscious Foundation devolverà a Care il doppio del costo del kit stesso. Scopri anche la collezione Imperfect autunno inverno 2014 2015 designed by Belen Rodriguez.

I motivi per acquistare i prodotti della nuova collezione H&M Magical Holidays sono, quindi, molteplici. Con una piccola spesa potrete fare regali graditissimi, utili e glamour a tutta la famiglia, amici e partner e impacchettarli facendo del bene a chi ne ha bisogno. Ma ora veniamo al momento che più attendevate.

HM jumpsuit tessuto semilucido 19.99 euro

Gli abiti, l’abbigliamento e gli accessori donna della collezione Magical Holidays sono scintillanti, luccicanti e reinterpretano il classico rosso, rispecchiando perfettamente l’atmosfera natalizia. Il capo più bello sono i pantaloni in jersey e mesh con applicazioni di pailletes dorate o argento ed elastico in vita. Per altre idee regalo Natale 2014, date un’occhiata anche al post sulle sciarpe inverno 2015.

E’ in tessuto semilucido la jump suit senza maniche con scollo a V, spalline sottili e regolabili, laccetto da annodare in vita, gamba dritta e ampia e cerniera nascosta dietro, disponibile in bianco o nero.

Troverete tante altre proposte della collezione H&M nuova collezione Natale 2014 2015 nella nostra gallery, come potrete trovare tante altre idee per un Natale in grande stile nella nostra sezione dedicata.

Lascia un commento